Mr Martini BugSuite

Dopo il kit Scrambler Limited Edition, presentato alcuni giorni fa, è la volta di un prodotto ancora più esclusivo creato dalla fervida mente di Mr Martini: BugSuite. Un’idea originale per riporre abbigliamento, casco, stivali e tutto l’occorrente per la moto.

Esclusivi armadi dove contenere l’occorrente per la moto firmati da Mr Martini


Tutto nasce da un incontro, quello tra Nicola Martini, noto dealer Triumph di Verona e soprattutto customizer di fama mondiale, e Luciano Valerii, maestro artigiano costruttore di bauli. Uniti dalla stessa passione per la motocicletta sono rimasti reciprocamente colpiti dall’arte di ognuno e visto il legame che li unisce nello stile hanno pensato ad un modo per far incontrare queste due realtà apparentemente lontane tra di loro.

A Nicola così viene l’idea di creare uno spazio speciale per gli oggetti del motociclista: caschi, abbigliamento, guanti ecc. Questa idea ha preso forma nel corso del tempo grazie alle mani esperte di Luciano. Nasce così BugSuite, non un semplice “baule” ma più un piccolo armadio privato e trasportabile dove riporre… quello che si vuole!

Prodotto dal mobilificio Santo Passaia a Villafontana di Oppeano (VR) e presentato in quattro versioni, per altrettante varianti cromatiche, è rivestito all’esterno con tessuto pregiato e può essere ulteriormente personalizzato, passando da un look racing a quello vintage. I quattro modelli prendono i nomi da altrettante special di Mr Martini e ne ricalcano idealmente lo stile, mentre i loghi in metallo riproducono la forma delle sue special.

Charlie, Shorty, Matty e Jerolamo sono il luogo ideale in cui custodire abbigliamento, casco, stivali, guanti e occhiali, ma anche libri, trofei e tutto ciò che concerne la passione per le due ruote. Sono nati per essere utilizzati nel garage ma hanno un look così elegante che si possono tranquillamente utilizzare in casa o magari in ufficio per riporre l’abbigliamento da moto.

I dettagli, come per le moto di Mr Martini, sono curati in maniera quasi maniacale con finiture di altissimo livello: profili in pelle, angolari e clipper in ottone cromato o satinato e ruote colorate. Tutti i BugSuite sono inoltre dotati di ruote e di un particolare sistema di areazione che permette la corretta circolazione dell'aria all'interno del baule e sfrutta elementi derivati da vere motociclette, come ad esempio un filtro aria Bonneville anni Sessanta.

BugSuite è costruito in legno pregiato e l'interno è trattato con un sistema artigianale di laccatura, che ha permesso di ottenere colorazioni particolari (dal classico al vintage), arricchito da un cassetto a scomparsa, gruccia appendiabiti e uno spazio ripartito razionalmente per riporre il casco e gli stivali. Bugsuite è disponibile anche nella versione Garage rivestita in PVC con serigrafie personalizzabili. È interamente made in Italy e si può acquistare presso lo showroom di Mr Martini.