Ducati Desmo Challenge 2011


Insieme al Ducati Riding Experience si rinnova l'appuntamento anche con il Ducati Desmo Challenge al via nel 2011 per il settimo anno. La nuova edizione si articolerà su 5 tappe, una delle quali si svolgerò sul famoso circuito di Monza.

A luglio, infatti, il DDC e il Ducati World Experience, col suo seguito di appassionati, clienti e fan, approderanno per la prima volta in esclusiva su questa storica pista di fama mondiale per un evento esclusivo di prim'ordine.

Altra novità riguarda i test, che si terranno per la prima volta in un'unica data assieme ai piloti degli altri trofei e del CIV sul circuito di Misano, in cui dopo appena una settimana i piloti Ducati inaugureranno la stagione. Nel 2011 il Ducati Desmo Challenge che si svolgerà al Mugello e Monza sarà Ducati World Experience, evento in cui il mondo Ducati sarà presente in ogni sua declinazione. Come per il DRE le iscrizioni si apriranno il 20 gennaio prossimo. I partecipanti dell'edizione 2010 possono già preiscriversi e prenotare il proprio numero di gara scrivendo a: ducatidesmochallenge@sciaccagroup.it

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: