Ducati Riding Experience 2011

Ducati DRE 2010Apriranno il prossimo 20 gennaio le iscrizioni del Ducati Riding Experience 2011, l'ormai classica e nota scuola guida firmata Ducati per ogni tipo di motociclista, dal principiante assoluto allo specialista della pista. Molte le novità della prossima edizione, una su tutte la presenza di un istruttore d'eccellenza come Troy Bayliss. Bayliss sarà presente in grande stile, con un nuovo corso specifico a lui dedicato: la Troy Bayliss Academy, che si terrà con le 1198SP.

Saranno solo quattro per ogni data i fortunati allievi che potranno passare una giornata in sella alla 1198SP, sotto la guida del tre volte Campione del Mondo SBK. L'edizione 2011 del DRE metterà a disposizione le nuove 848 EVO per il Corso Pista I e II e le 1198SP per il Corso Master, in cui tra gli istruttori spicca il nome del Campione del Mondo e istrionico Marco Lucchinelli, colonna portante della scuola Ducati.

Oltre a Bayliss e Lucchinelli il DRE vedrà anche la presenza di Alex Polita, neo Campione Italiano SBK 2010 su Ducati e Campione del Mondo Superstock 2006 e Dario Marchetti che si è ripreso dal brutto incidente della scorsa estate e che continuerà nella supervisione tecnica della scuola guida Ducati. Maggiori info sui corsi del DRE, calendario e prezzi consutate la sezione dedicata sul sito Ducati.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: