Scarico HP Corse Hydroform per Ducati Monster 696 e 1100 S

Hp Corse Hydroform per Monster 696 e 1100

HP Corse dedica una fantastica coppia di terminali della linea Hydroform al Ducati Monster nelle due versioni 696 e 1100 S. Estremi ed incredibilmente raffinati, i silenziatori Hydroform hanno un andamento sinuoso e rendono ancora più belle e suggestive le forme della naked più amata. Le incredibili curve di uno degli scarichi "most wanted" degli ultimi mesi sembrano davvero completare la nuda di Borgo Panigale.

Lo scarico è ottenuto mediante idroformatura, è privo di saldature e la sua forma presenta un lay-out stilistico senza paragoni. Logo inciso al raggio laser, spessori dell’involucro ridottissimi e un notevole guadagno in termini di peso rispetto al silenziatore originale. La mitraglia interna è conica per ottimizzare il deflusso dei gas di scarico. Il db killer è estraibile ed è provvisto di una camera di assorbimento acustico.

Il sound, come in ogni silenziatore della linea Hydroform, è unico ed ineguagliabile. Lo stesso scarico è disponibile anche per i modelli Kawasaki ZX-6R, ER-6n, Z1000, Yamaha FZ1, Honda Hornet, Triumph Speed Triple. Omologato E3, è in vendita a 998 euro iva compresa.

Hp Corse Hydroform per Monster 696 e 1100
Hp Corse Hydroform per Monster 696 e 1100

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: