Home Scarico HP Corse Hydroform per Ducati Monster 696 e 1100 S

Scarico HP Corse Hydroform per Ducati Monster 696 e 1100 S

HP Corse dedica una fantastica coppia di terminali della linea Hydroform al Ducati Monster nelle due versioni 696 e 1100 S. Estremi ed incredibilmente raffinati, i silenziatori Hydroform hanno un andamento sinuoso e rendono ancora più belle e suggestive le forme della naked più amata. Le incredibili curve di uno degli scarichi “most wanted” degli


HP Corse dedica una fantastica coppia di terminali della linea Hydroform al Ducati Monster nelle due versioni 696 e 1100 S. Estremi ed incredibilmente raffinati, i silenziatori Hydroform hanno un andamento sinuoso e rendono ancora più belle e suggestive le forme della naked più amata. Le incredibili curve di uno degli scarichi “most wanted” degli ultimi mesi sembrano davvero completare la nuda di Borgo Panigale.

Lo scarico è ottenuto mediante idroformatura, è privo di saldature e la sua forma presenta un lay-out stilistico senza paragoni. Logo inciso al raggio laser, spessori dell’involucro ridottissimi e un notevole guadagno in termini di peso rispetto al silenziatore originale. La mitraglia interna è conica per ottimizzare il deflusso dei gas di scarico. Il db killer è estraibile ed è provvisto di una camera di assorbimento acustico.

Il sound, come in ogni silenziatore della linea Hydroform, è unico ed ineguagliabile. Lo stesso scarico è disponibile anche per i modelli Kawasaki ZX-6R, ER-6n, Z1000, Yamaha FZ1, Honda Hornet, Triumph Speed Triple. Omologato E3, è in vendita a 998 euro iva compresa.

Hp Corse Hydroform per Monster 696 e 1100
Hp Corse Hydroform per Monster 696 e 1100

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →