MotoGP: Dani Pedrosa a Barcellona per beneficenza. "In pista a Sepang".


MotoGP, ancora poche settimane prima di rivedere Daniel Pedrosa in sella alla sua Honda RC212V. Il centauro spagnolo (Repsol HRC team) sta ultimando il suo percorso di recupero che dovrebbe portarlo ad essere in buona forma per i primi test ufficiali del 2011 che si terranno a Sepang, Malesia, dall'1 al 3 febbraio.

La duplice frattura alla clavicola rimediata nel Gran Premio del Giappone, è solo un brutto ricordo. La collaudata clinica Dexeus di Barcellona sembra poter garantire un ritorno al top in tempi record per il fantino di Sabadell.

Con le festività natalizie alle porte, Dani è attualmente impegnato in due eventi di beneficenza. Domani, domenica 19, si unirà alla maratona della TV ufficiale Catalana, per raccogliere fondi per la ricerca contro la leucemia. ma non finisce qui.

Martedì 21 dicembre Pedrosa sarà ad un centro commerciale di Barcellona, il Fnac Illa Diagonal, a promuovere il libro per bambini, "Due elfi meccanici per Dani Pedrosa" storia basata sugli esordi del fuoriclasse spagnolo nel motomondiale.

Il 5% degli introiti andranno alla NGO SOS Aldeas Infantiles su richiesta di Dani. Il libro verrà lanciato alla presenza dei media alle 17:30. Dalle 18:00 alle 19:00, il centauro Honda si fermerà a firmare autografi ed a scattare foto insieme ad i suoi fans.

  • shares
  • Mail