HEVIK: un nuovo marchio italiano di abbigliamento tecnico entra sul mercato

Dopo l'anteprima all'EICMA 2013, l'azienda bresciana si prepara a debuttare sugli scaffali con le proprie proposte per la clientela 'urban' e 'touring'.

HEVIK: un nuovo marchio italiano di abbigliamento

Nonostante un periodo di prolungata crisi che ormai attanaglia da tempo l'intero settore delle due ruote, un segnale positivo ci arriva dalla nascita di Hevik Style 'n Protection, un nuovo marchio italiano dedito alla produzione di abbigliamento tecnico e accessori per motociclisti e scooteristi con sede a Flero, in provincia di Brescia.

Lo staff Hevix al momento sta lavorando al completamento della prima collezione, fatta di capi e accessori mirati ad una clientela 'urban/touring', ma un primo 'assaggio' della nuova gamma è stato introdotto al recente Salone EICMA di Milano, dove agli appassionati hanno potuto prendere visione delle prime tute waterproof, guanti, jackets, giacche lunghe, jeans, accessori etc. in attesa delll’arrivo dei prodotti nei punti vendita per la primavera/estate 2014.

Secondo quanto anticipato dalla giovane impresa (che aveva introdotto anche un paio di gilet antivento in estate), i nuovi capi saranno caratterizzati da elementi estetici originali, soluzioni tecniche pratiche e una grande vestibilità, nel rispetto del “Made in Italy” ma con grande attenzione al prezzo. Tutte le proposte naturalmente terranno in gran conto la sicurezza, puntando però ad accorciare la distanza tra il capo 'tecnico' da moto o scooter e quello 'casual' da tempo libero. Per maggiori informazioni e per la lista completa dei punti vendita Hevik, è possibile consultare il sito web e la pagina Facebook ufficiali dell'azienda lombarda.

  • shares
  • Mail