Home Idee Regalo: Zaino Ogio No Drag Mach 1

Idee Regalo: Zaino Ogio No Drag Mach 1

Idea Regalo Ogio: Zaino No Drag Mach 1 per motociclisti


Anche Ogio, azienda americana che progetta e distribuisce prodotti in più di 50 paesi in tutto il mondo, propone un accessorio interessante che rientra nella nostra rubrica “Idee Regalo” per il Natale. I prodotti Ogio sono infatti il frutto di una stretta collaborazione tra progettisti e atleti professionisti di diverse discipline, che si confrontano per studiare nuove soluzioni, trovare materiali innovativi e creare attrezzature più performanti.

La collezione include un’estesa linea di prodotti specifici per tutti gli sport che soddisfano le esigenze di atleti e amatori. La collezione spazia dagli zaini da surf, a quelli per lo skate, dalle action bags più capienti e resistenti dedicate ai Motorsport, alle borse ideali per la scuola e per il lavoro. I prodotti Ogio sono divisi in 3 principali categorie: Endurance, Power Sports e Lifestyle. La collezione Power Sports, nel dettaglio, è studiata e sviluppata per facilitare il trasporto in sicurezza di attrezzatura e di oggetti fragili.

L’idea regalo di oggi è lo zaino No Drag Mach 1 ideato per accontentare il motociclista sia quando è in sella sia per il tempo libero. Costituito da un pezzo unico, aerodinamico, semi-impermeabile che non si deforma ad alte velocità, il nuovo zaino presenta una cintura scentrata rimovibile che non graffia il serbatoio della moto. Le bretelle, ergonomiche, imbottite e regolabili assicurano un confort superiore e la maniglia nascosta consente un agile trasporto a mano.

Lo zaino è inoltre ideale per trasportare materiale da lavoro: oltre all’ampio vano principale con numerosi comparti interni che consentono di organizzare al meglio oggetti di piccole dimensioni, il No Drag Mach 1 vanta di uno scomparto super protettivo che può contenere un laptop fino a 15” e un vano per il tablet. Capacità 22 litri, peso: 0.45 Kg. Prezzo al pubblico: 99,95 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →