Home Max Biaggi correrà davvero con il numero 1 sulle carene?

Max Biaggi correrà davvero con il numero 1 sulle carene?

Nei test invernali di Phillip Island, Max Biaggi ha effettuato le prime prove tecniche da “Numero 1”. Una delle moto utilizzate durante la sessione di test australiani era contraddistinta infatti dal numero 1 color oro. Ai microfoni di Superbike TV, il team manager dell’Aprilia Racing, Francesco Guidotti, non ha nascosto il suo ottimismo: “Lui ha


Nei test invernali di Phillip Island, Max Biaggi ha effettuato le prime prove tecniche da “Numero 1”. Una delle moto utilizzate durante la sessione di test australiani era contraddistinta infatti dal numero 1 color oro. Ai microfoni di Superbike TV, il team manager dell’Aprilia Racing, Francesco Guidotti, non ha nascosto il suo ottimismo: “Lui ha deciso.. e il fatto che ci abbia fatto mettere il numero 1 sulle carene ne è la prova”.

Nella puntata di Superbike TV di oggi (in onda alle ore 20 su Odeon TV e ODEON24, digitale terrestre e SKY 827, ed in replica alle ore 23.30 su ODEON24) andrà in onda la seconda parte dei test invernali Aprilia e Yamaha sul tracciato di Phillip Island. Si parlerà di Aprilia, del compagno di squadra di Biaggi, il giovane Leon Camier, protagonista di alcuni sfortunati imprevisti.

Si parlerà di Yamaha e del lavoro svolto nei test. Il neo Team Manager Andrea Dosoli e Marco Melandri hanno affidato ai microfoni di Superbike un’approfondita analisi sulla mole di lavoro svolta. Frankie Carchedi, capo-tecnico di Eugene Laverty, ha invece tracciato un interessante profilo del suo nuovo pilota. Una puntata da non perdere.

Per concludere con la questione del numero che Biaggi userà la prossima stagione, chi scommette un panettone con me che correrà ancora con il numero #3?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →