Home Xero Classic: lo scooter elettrico in saldo per Natale

Xero Classic: lo scooter elettrico in saldo per Natale

Avete presente l’Honda Shadow 50? un ciclomotore che negli anni ’90 ha avuto un discreto successo commerciale grazie al suo look molto personale molto custom. Negli ultimi anni è rimasto all’interno del mercato europeo, anche con proposte riprese da aziende cinesi, ma quello di cui vi parliamo ha la particolarità di unire la sua linea


Avete presente l’Honda Shadow 50? un ciclomotore che negli anni ’90 ha avuto un discreto successo commerciale grazie al suo look molto personale molto custom. Negli ultimi anni è rimasto all’interno del mercato europeo, anche con proposte riprese da aziende cinesi, ma quello di cui vi parliamo ha la particolarità di unire la sua linea ormai classica, alla propulsione elettrica.

Si chiama Xero Classic, ed è disponibile in due versioni, da 1kW e da 3kW. Condivide l’unità propulsiva con l’altro modello in gamma della Xero Electric, l’eScooter Urban Citi, che vanta un’autonomia di 70km, e una velocità massima di 45km/h. Tali caratteristiche, inseriscono i due modelli nell’omologazione dedicata ai ciclomotori, guidabili con patentino dai 14 anni.

Per natale, dato che tutti sono più buoni, Xero Electric offre uno sconto del 5% sul suo scooter Classic, che viene offerto a 1.448€ nella versione a 1kW, e 2.085€ in quella da 3kW, prezzo comune allo sportivo Urban Citi. Un prezzo giusto, per un ciclomotore da brevi spostamenti, che si ricarica in casa sulla presa di corrente, e mette un altro tassello nell’ancora piccola nicchia della mobilità elettrica, anche se attendiamo qualcosa di realmente innovativo per il settore.

via | Soymotero

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →