MotoDays 2011: fuoristrada protagonista dell'area esterna

Fuoristrada al MotoDays

Sarà ancora fuoristrada nell'area esterna del MotoDays 2011, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia in programma alla Fiera di Roma dal 10 al 13 marzo prossimi. Le attività riservate alla specialità del fuoristrada saranno curate ancora una volta dalla FX Action di Roberto Bianchini.

Oltre alle esibizioni degli spettacolari stunt-men, ai trofei minimoto e minigp dedicati ai giovanissimi e alla Coppa Fiera Roma Maxiscooter organizzata dal Moto Club Terni, grande protagonista della pista realizzata all’interno della Fiera di Roma sarà quindi l’off-road.

Sull’impegnativo tracciato realizzato tra i padiglioni del quartiere fieristico capilotino, scenderanno gli iscritti ad un trofeo Minimotard nazionale su tappa unica, i piloti del Quad Motard protagonisti della QuadStore Cup realizzata in collaborazione con Quadstore.it, quelli del trofeo Supermoto nazionale e gli sfidanti della attesissime prime tappe di Campionato Europeo e Italiano Minibike MX. Ma non è tutto perchè iniziative legate al trial, al supermotard e alle altre specialità del fuoristrada sono tuttora in via di definizione, quindi... rimanete sintonizzati.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: