Home WSBK: Svelata al Termignoni Day la livrea 2011 della Ducati del Team Althea

WSBK: Svelata al Termignoni Day la livrea 2011 della Ducati del Team Althea

Sarà svelata domani al Termignoni Day la livrea della Ducati del Team Althea Racing che Carlos Checa porterà in pista nel prossimo Campionato Mondiale Superbike dando così il via ad una collaborazione tra l’azienda di Predosa (AL) e la squadra di Genesio Bevilacqua. “Il Termignoni Day è l’occasione ideale per svelare le nuove colorazioni 2011”


Sarà svelata domani al Termignoni Day la livrea della Ducati del Team Althea Racing che Carlos Checa porterà in pista nel prossimo Campionato Mondiale Superbike dando così il via ad una collaborazione tra l’azienda di Predosa (AL) e la squadra di Genesio Bevilacqua.

“Il Termignoni Day è l’occasione ideale per svelare le nuove colorazioni 2011” – ha commentato Bevilacqua – “era già nostra intenzione poter esporre la moto alla festa, e quindi ci ha fatto molto piacere ricevere l’invito a portarla e presentarla in un evento unico nel suo genere”.

“La presentazione della Ducati Althea Racing – ha commentato Luigi Termignoni – completa al meglio la già ricca esposizione di moto. L’Azienda ha da sempre partecipato al mondiale SBK e ci fa piacere poter equipaggiare per il 2011 anche il team di Genesio Bevilacqua”.

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →