Dakar 2011: Presentato il team MRW di Marc Coma, quest'anno con la KTM 450


Chi non ci scommetterebbe qualcosina su un'altra vittoria di questo asso dei rally? Marc Coma è una punta di diamante del mondiale e della Dakar che lo scorso anno l'ha visto protagonista sfortunato per la maggior parte della competizione, con la KTM 690. La sfida si rinnova nel 2011, con un nuovo investitore, MRW, e una nuova moto, sempre KTM, ma di 450cc.

Il regolamento ha voluto così, e le cilindrate sono andate a pareggiarsi per tutte le moto che vi partecipano, in maniera ufficiale e privata. Accanto a Coma, ci sarà un gregario di grande esperienza, Juan Pereiro, e un grande team manager come Giovanni Sala, un esperto in queste competizioni con quasi 15 anni di esperienza

La Dakar di Argentina e Cile comincerà il 2 gennaio, e Marc ha una voglia pazza di rifarsi dopo i mille eventi negativi della scorsa edizione: "Il supporto di MRW è una garanzie fondamentale per poter partecipare alla Dakar 2011. Si sono molto impegnati, e voglio dargli la soddisfazione che meritano. Siamo ambiziosi, vogliamo che questa sia la nostra terza Dakar. La squadra ha tutte le carte per vincere. La nuova categoria, il cambiamento di stile di guida e le differenze di tempi sono leggermente differenti dallo scorso anno, renderanno di sicuro la sfida più interessante".

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: