Le novità Yamaha al Salone della Moto di Parigi 2013

Yamaha sarà presente al Salone della Moto di Parigi 2013 con alcune interessanti novità

Yamaha YBR125 MY 2014

Dopo le novità 2014 presentate alla 71a edizione del Salone Internazionale del Motociclo di Milano EICMA 2013, Yamaha Motor esporrà le proprie novità anche al “Salon de la Moto, Scooter, Quad – Paris 2013” kermesse motoristica parigina dedicata agli amanti delle due ruote di tutta Europa in programma al Paris Expo Porte de Versailles da martedì 3 dicembre sino domenica 8. Ecco l’elenco delle novità presentate dalla casa dei tre diapason in terra d’oltralpe:

Yamaha YBR125 MY 2014


Yamaha ha aggiornato la versatile YBR125 con l’aggiunta di un minicupolino. Modifica che rende ancora più piacevole e confortevole la guida in città. Yamaha YBR125 è una soluzione divertente e pratica per muoversi entro i confini urbani, perché è facile da guidare, ha uno stile senza tempo e un’affidabilità senza confronti. L'YBR125 è spinto da un motore a 4 tempi ad iniezione elettronicacon cambio a 5 marce. La guida è brillante, ma i consumi sono decisamente contenuti. La novità del 2014, il cupolino compatto, non solo regala a YBR un look più sportivo, ma migliora anche gli standard di comfort, aumentando la protezione aerodinamica.

Il leggero telaio a diamante è la soluzione ideale per esaltare la maneggevolezza, mentre la reattività delle sospensioni assicura una guida rassicurante e confortevole. Il freno a disco anteriore e il freno a tamburo posteriore rendono efficaci le frenate, la doppia sella anatomica e il maniglione per il passeggero garantiscono il massimo comfort a pilota e passeggero. Disponibile nei colori midnight black, red spirit e competition white, YBR125 versione 2014 è una classica e pratica moto da città che si trova perfettamente a proprio agio anche nel traffico dell’ora di punta.

Yamaha YBR125 MY 2014

  • shares
  • Mail