LS2 Helmets: casco modulare 386 Ride


La casa spagnola LS2 Helmets presenta il proprio casco modulare 386 Ride, adatto sia per motociclisti che scootersisti. Il meccanismo di apertura della mentoniera, funzionale ed azionabile con una sola mano, così come l'ormai classica visiera parasole, azionabile tramite una leva posizionata sulla parte inferiore sinistra del casco.

La calotta esterna del modulare casco 386 Ride è stampata in due misure in HTTP (High Pressure Thermoplastic Technology) un materiale ad alta resistenza agli impatti. La calotta interna è in eps a densità differenziata per il migliore assorbimento dell’energia che si può generare a seguito di un impatto. La visiera esterna, spessa 2.2 mm, è trattata antigraffio, stampata in policarbonato è predisposta per l’utilizzo della lente pin lock interna, fornita assieme al casco.

Tutte le imbottiture interne sono removibili e lavabili ed utilizzano tessuti anallergici e traspiranti. Il cinturino ha la chiusura a sgancio rapido con regolazione micrometrica. Ride è predisposto per ospitare il sistema di comunicazione Bluetooth Comtact, acquistabile a parte come optional. Il casco modulare 386 Ride è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05 ed è disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla XXL in quattro colori al prezzo al pubblico IVA inclusa di 129 euro. Per maggiori informazioni potete consultare il sito LS2 Helmets.


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: