Home Il Principe William al Motorcycle Live 2013 di Birmingham

Il Principe William al Motorcycle Live 2013 di Birmingham

Il futuro Re d’Inghilterra, appassionato motociclista, ha visitato a sorpresa l’evento fieristico di Birmingham senza nascondere la sua predilezione per un certo marchio italiano…


Sua Altezza Reale Principe William, notoriamente un grande appassionato di moto, è stato ieri l’ospite d’onore del Motorcycle Live 2013, uno tra i più importanti eventi fieristici dedicati alle due ruote del Regno Unito, che terminerà proprio oggi al NEC di Birmingham.

Il Duca di Cambridge – secondo in linea di successione al trono dopo il padre Charles – è stato accolto e accompagnato da Paul Thandi, ‘vice’ del Lord Lieutenant reale per le West Midlands e CEO del Gruppo NEC, e si intrattenuto tra i padiglioni per oltre un’ora soffermandosi – ‘of course’ – negli stands dei marchi britannici più importanti del settore, in particolare Triumph, Metisse, CCM e Norton, chiacchierando a lungo con il boss di quest’ultima Stuart Garner.

Il futuro Re però è anche un grande appassionato Ducati – attualmente guida una 1198 – e per questo motivo non ha esitato a visitare anche lo stand della casa bolognese, ‘accomodandosi’ sulla recentissima 1199 Panigale Superleggera e sul sempre accattivante Diavel. Prima di andarsene, Sua Altezza Reale anche ricevuto in omaggio una mini-moto giocattolo da Kiddimoto per il figlio Prince George, di 4 mesi, adornata con speciali ‘grafiche reali one-off’.

Dean Linehan, Direttore Eventi per MCI Exhibitions (gli organizzatori del Motorcycle Live 2013) ha così commentato ai microfoni di MCN la visita ‘a sorpresa’ del Reale:

“E’ stato un vero piacere dare il benvenuto a Sua Altezza Reale il Duca di Cambridge a Motorcycle Live. Sappiamo che ama le moto e che gli piace guidare quando può, ma ha anche dimostrato di avere grande conoscenza e apprezzamento per l’industria motociclistica del Regno Unito, che impiega più di 80.000 persone e che quest’anno contribuirà all’economia britannica per circa 7 miliardi e mezzo di sterline.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →