Home Ratthapark Wilairot migliora. In terapia intensiva per una settimana, poi comincia la riabilitazione

Ratthapark Wilairot migliora. In terapia intensiva per una settimana, poi comincia la riabilitazione

Tramite un comunicato stamp, il team Bimota PTT Singha SAG ha descritto la situazione di Ratthapark Wilairot e il proseguo del trattamento che lo sta pian piano conducendo verso una totale riabilitazione. L’incidente di lunedì notte ha causato un grave trauma con emorragia alla testa, e varie escoriazioni su mani e, appunto, capo. In terapia


Tramite un comunicato stamp, il team Bimota PTT Singha SAG ha descritto la situazione di Ratthapark Wilairot e il proseguo del trattamento che lo sta pian piano conducendo verso una totale riabilitazione. L’incidente di lunedì notte ha causato un grave trauma con emorragia alla testa, e varie escoriazioni su mani e, appunto, capo. In terapia intensiva da lunedì stesso, viene curato dall’equipe di medici del Dr.Motril.

Ratthapark è cosciente, ma può comunicare soltanto a gesti per via del respiratore. I Dottori sono soddisfatti dal miglioramento delle condizioni, con l’emorragia sta via via ritirandosi. La madre Ari Wilairot è con lui giorno e notte, e nella giornata di ieri il team manager Eduardo Perales è arrivato a Bangkok per stare vicino alla famiglia e al suo pilota.

Ratthapark rimarrà in terapia intensiva ancora per una settimana, fin quando non riuscirà a respirare da solo, per poi cominciare un recupero di 6 settimane, per tornare alla normalità e, di conseguenza, un pilota mondiale.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →