Trial Indoor: finale mondiale a Milano il prossimo 19 Marzo

Campionato del Mondo Trial Indoor 2011 a Milano

Torna a Milano l'ultima tappa del Campionato Mondiale Trial Indoor. Il 19 marzo 2011 al Forum di Assago, i migliori 8 piloti del globo si sfideranno a suon di acrobazie, gesti atletici al limite dell'umano e salti mozzafiato per conquistare la tanto bramata corona iridata.

Proprio nel sabato in cui si festeggerà la festa del papà, il sold out è praticamente garantito nella fantastica struttura costruita alle porte del capoluogo lombardo. Migliaia gli appassionati della specialità e delle due ruote in generale, che accoreranno da tutta l'Italia e non solo.

Sergio Canobbio disegnerà il tracciato di gara che si annuncia più spettacolare che mai, con il fuoriclasse Antoni Bou che tenterà il "Five in a Row", cioè l'impresa della quinta vittoria consecutiva. A sfidarlo ci saranno Adam Raga, Albert Cabestany , Takihisa Fuijinami, Jeroni Fajardo, James Dabill, Jack Challoner e Brown Michael.

Il Campionato X-Trial è partito proprio dall'Italia, a Genova, lo scorso 27 settembre e proseguirà a Marsiglia (22/01/2011), Barcellona (06/02/11), Ginevra (12/02/11), Madrid (12/03/11) per il gran finale ad Assago.

Dopo le qualificazioni (ore 20) e la finale (ore 21) sarà possibile prender parte gratuitamente all'aftershow, con piloti e ospiti speciali presenti dalle 23:30 presso il Limelight, in Via Gian Carlo Castelbarco, 11 a Milano. I biglietti avranno un costo variabile in base al settore dai 25,50 ai 33 euro.

  • shares
  • Mail