Home Yamaha T-Max: la nuova generazione anche in versione a 3 ruote?

Yamaha T-Max: la nuova generazione anche in versione a 3 ruote?

Secondo quanto riportato da “Scooter-station.com“, nel 2012 debutterà la nuova generazione del maxi scooter Yamaha TMax. La prima novità riguarderà il motore, la cui cilindrata passerà da 500 a 750 o 800. Yamaha avrebbe deciso di aumentare la cubatura del proprio maxi scooter ad alte prestazioni per competere più ad armi pari con il Gilera


Secondo quanto riportato da “Scooter-station.com“, nel 2012 debutterà la nuova generazione del maxi scooter Yamaha TMax. La prima novità riguarderà il motore, la cui cilindrata passerà da 500 a 750 o 800. Yamaha avrebbe deciso di aumentare la cubatura del proprio maxi scooter ad alte prestazioni per competere più ad armi pari con il Gilera GP 800, ma soprattutto con le versioni di serie di BMW C Concept e Honda New Mid Concept.

Ma le novità per il TMax non si fermeranno qui. Infatti, Yamaha starebbe pensando alla versione a 3 ruote e, addirittura, alla variante a 4 ruote. La prima andrebbe a competere direttamente con il Gilera Fuoco, commercializzato in alcuni Paesi come versione 500 del Piaggio MP3. Invece, la seconda punterebbe a sottrarre clienti al Quadro 4D, grazie anche alla soluzione presentata con il concept Tesseract, esposto al Salone di Tokyo del 2007.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →