Home Caricabatterie Battery Tender B-Twin

Caricabatterie Battery Tender B-Twin

Ormai il freddo ci attanaglia e come noi ci copriamo per combatterlo, allo stesso modo dobbiamo proteggere le nostre moto, specie in questi lunghi periodi di inattività. La prima cosa da tutelare è senza dubbio la batteria. Ma il Battery Tender B-Twin by Deltran è del tutto fuori dal comune: sembra il più classico dei


Ormai il freddo ci attanaglia e come noi ci copriamo per combatterlo, allo stesso modo dobbiamo proteggere le nostre moto, specie in questi lunghi periodi di inattività. La prima cosa da tutelare è senza dubbio la batteria. Ma il Battery Tender B-Twin by Deltran è del tutto fuori dal comune: sembra il più classico dei V-Twin, ed è pure dotato di un chip per simulare il rumore di quello vero!

Deltran è l’azienda che ha rivoluzionato con la propria tecnologia il mondo dei caricabatterie. Una azienda che ha fatto di questo tipo di attrezzatura la propria specialità, fin dal 1989, quando fu introdotto il primo caricabatterie Battery Tender, incorporando nel sistema un algoritmo di ricarica-batteria usato nei sottomarini nucleari.

Tutti i caricabatterie Battery Tender sono pensati per caricare completamente e mantenere in carica un ampia gamma di tipi di batterie ad acido di piombo, in maniera tale da evitare quei danni potenzialmente provocati dai tipi più convenzionali di caricabatterie a carica lenta ed ininterrotta. Sono inoltre dotati di antiscintilla, in caso di contatto tra i conduttori.

Alla fine del regolare ciclo di carica, ogni caricabatterie Battery Tender varia automaticamente il voltaggio di uscita ad un livello di sicurezza, di magazzinaggio o stabilizzazione, che evita la necessità di controllare costantemente le condizioni della batteria, mantenendo quindi una piena potenza di carica anche in condizioni di bassa corrente alternate, fino ad un minimo di 90VAC.

Quando la corrente è scollegata, i caricabatterie Battery Tender non assorbono corrente dalla batteria. Compatti e leggeri, sono dotati di indicatore a LED per una chiara visualizzazione del livello di carica. Come optional, è prevista una prolunga di 7 metri e hanno una garanzia di 2 anni. Disponibile a 174 euro Iva inclusa.

via | Faster96

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →