Home Trial, Enduro: Beta ufficializza la line-up dei team 2011

Trial, Enduro: Beta ufficializza la line-up dei team 2011

Beta punta in alto per la stagione a venire. Elevati gli sforzi nell’Enduro, categoria seguita direttamente dal marchio. A capo del team ci sarà Fabrizio Dini che guiderà 5 piloti, 3 italiani e 3 stranieri. Al fianco della punta di diamante Oscar Balletti ci saranno Fabio Mossini e l’espertissimo Fabrizio Dini In sella alle Beta


Beta punta in alto per la stagione a venire. Elevati gli sforzi nell’Enduro, categoria seguita direttamente dal marchio. A capo del team ci sarà Fabrizio Dini che guiderà 5 piloti, 3 italiani e 3 stranieri. Al fianco della punta di diamante Oscar Balletti ci saranno Fabio Mossini e l’espertissimo Fabrizio Dini

In sella alle Beta RR ci saranno anche lo svedese Johan Carlsson, proveniente dal cross e lo statunitense Cody Webb, già vittorioso nel trial ed esperto di gare estreme, pronto a seguire le orme dell’eclettico Dougie Lampking.

Il Team Trial sarà guidato da Donato Miglio che coordinerà un gruppo di 3 giovani che insieme fanno 73 anni. Stiamo parlando dell’italiano Daniele Maurino, del francese Benoit Dagnicourt e del britannico James Dabill, vincitore del Campionato Trial UK e sesto nel Campionato del Mondo.

Ottimi risultati nel curriculum vitae di Maurinho e Dagnicourt. Beta non ha ancora precisato se questa sarà la squadra definitiva per il 2011. Nessun avvicendamento in vista, possibile invece l’arrivo di un quarto pilota con lo scopo di rinforzare la line-up già competitiva. Un grosso in bocca al lupo ai ragazzi Beta!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →