Harley-Davidson MotorClothes Collezione Winter 2013

A giudicare dalle temperature l’inverno sembra essere iniziato con un po’ d’anticipo. Niente di meglio quindi che rifarsi un po’ il guardaroba con capi caldi adatti non solo per andare in moto ma anche per il tempo libero. Harley-Davidson presenta la sua collezione MotorClothes Winter 2013, di cui trovate una una selezione di capi, tecnici e casual, dedicati alla stagione più fredda.

La nuova collezione abbigliamento MotorClothes Winter 2013 di Harley-Davidson

Per l’uomo il capo principale per l’utilizzo in moto è la Spencer Leather Jacket (Cod. 97183-14VM, 622 euro), giacca in spessa pelle nera con patch, dettagli riflettenti e ricami, fornita di chiusura a doppia zip e numerose aperture con cerniera che permettono di modulare o bloccare l’ingresso dell’aria. Predisposta per l’inserimento di protezioni tecniche ha vita, spalle e gomiti rinforzati da imbottiture in pelle e maniche sagomate, mentre la chiusura in vita è a bottoni. La giacca Spencer offre due ampie tasche scaldamano e tre interne. Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL.

La Arlington Casual Bomber Jacket (Cod. 97591-14VM, 195 euro) è invece un Bomber in nylon resistente all’acqua con stripe a contrasto sulle maniche e ricami con logo.. Collo, polsini e vita sono rifiniti in tessuto stretch per impedire al freddo di entrare, la chiusura è a cerniera. È dotata di due tasche esterne e due interne. Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL.

Per il tempo libero invece, ma anche da indossare sotto il giubbotto, la Skull Hoodie with Sweater Knit Sleeves (Cod. 96573-14VM, 118 euro), felpa in cotone French con chiusura a zip e cappuccio. Lo stile della proposta richiama il mondo “street” con le cuciture su maniche e fianchi, l’effetto washed in tinta e le applicazioni in tessuto con logo Skull. Due ampie tasche completano la proposta, disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL.

Altra felpa è la Raw-Edge Skull Hooded Sweatshirt (Cod. 96574-14VM, 139 euro), in cotone e poliestere completa di cerniera e cappuccio, con fodera imbottita e tasche scaldamani, personalizzata con applicazioni in tessuto a firma Harley-Davidson. Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL.

Non solo capi d’abbigliamento ma anche accessori, come la Skull Emblem Leather Belt (Cod. 97620-14VM, 83 euro), cintura da uomo in pelle rinforzata decorata con borchie e un’incisione in pelle Harley-Davidson. L’accessorio è rifinito con fibbia in finitura anticata e passante con medaglione Skull. Disponibile nelle taglie dalla 28 alla 52.

Skull Leather Wrist Cuff (Cod. 97601-14VM, 63 euro) è invece un bracciale a fascia in pelle rinforzata con chiusura regolabile decorato con il logo stilizzato Skull in zinco ipoallergenico e resistente all’ossidazione con placcatura in argento. L’accessorio è privo di nickel.

Infine la Skull Leather Necklace (Cod. 97600-14VM, 69 euro) è una collana composta da corda in pelle e ciondolo in zinco con placcatura in argento e vernice nera. Il pendente, dedicato al tema Skull, è ipoallergenico, privo di nickel e resistente alla ruggine.

Per la donna invece diverse le proposte soprattutto dedicate al tempo libero. La Rebel HDMC Shawl Collar Activewear Jacket (Cod. 96040-14VW, 153 euro) è una giacca/felpa in cotone al 75% e imbottitura a tema scozzese in poliestere al 25%, con chiusura a zip e bottoni e due tasche con cerniera. Il taglio sciancrato, le cuciture esterne, i differenti ricami e patch personalizzano la proposta, disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL, come tutti gli altri capi d’abbigliamento dedicati al pubblico femminile.

La Striped Shimmer Graphic Hooded Sweater (Cod. 96046-14VW, 132 euro) è una felpa in cotone e tessuto elasticizzato completa di cappuccio, chiusura a zip e due tasche, impreziosita da un ricamo Harley-Davidson in filo metallico e stampe a righe orizzontali.

Altro capo casual per il tempo libero è la Shimmer Graphic Hooded Activewear Jacket (Cod. 96041-14VW, 111 euro), felpa in cotone al 73% e imbottitura in poliestere al 27%. È dotata di cappuccio, chiusura a zip e due tasche scaldamani, personalizzata con la firma Harley-Davidson ricamata e con dettagli in Lurex lungo gli orli.

La Rebel HDMC Henley (Cod. 96050-14VW, 90 euro) è una maglia a maniche lunghe in tessuto misto poliestere/rayon/cotone con apertura a bottoncini. Lo stile della proposta richiama il mondo Harley-Davidson attraverso giochi di stampe, ricami, maniche a contrasto e stripe.

Infine la maglia a maniche lunghe Embellished Zipper Accented Sweater (Cod. 96044-14VW, 139 euro) in cotone, nylon e lana, di colore nero. La scollatura è a barchetta con due cerniere laterali, mentre intorno a maniche e spalle sono applicati borchie e strass e al centro una firma Harley-Davidson ricamata. La collezione MotorClothes Winter 2013 è disponibile presso i concessionari della rete ufficiale Harley-Davidson.