Puccetti Racing Kawasaki: 2011 tra CIV e Mondiale Supersport

Team Puccetti Racing Kawasaki 2011

Il Team Puccetti Racing Kawasaki, capitanato da Manuel Puccetti, ha presentato la line up 2011: Stefano Cruciani e Mirko Giansanti correranno il CIV (Campionato Italiano Velocità categoria Supersport) e in 4/5 gare del Mondiale Supersport come Wild Card. La quadra Puccetti, struttura riferimento di Kawasaki Italia nella Supersport, si conferma anche squadra sviluppo di Pirelli.

Il Puccetti Racing Kawasaki è sceso in pista al Mugello per la prima presa di contatto con i nuovi piloti prima della pausa invernale; sia Cruciani che Giansanti si sono detti entusiasti del test sulla Verdona del Team. La prossima sessione di Test invernali del Team 2011 sarà il 7,8 e 9 Febbraio a Valencia.

Il Team Manager Manuel Puccetti ringrazia Cristiano Migliorati, bandiera del Team nelle ultime 3 stagioni sportive, pilota che a 42 anni ha deciso di appendere il casco al chiodo dopo una fantastica carriera di 24 anni tra Motomondiale 250/500, Mondiale Supersport, CIV Supersport, terminata quest’anno con il 2° posto nella classifica finale nazionale (a pari punti con Dionisi e Lamborghini). “Lavorare con Migliorati è stato un vero piacere, - ha dichiarato il manager - il ns Team è cresciuto molto in questi anni anche grazie a Cristiano. Gli auguro il meglio per la sua nuova carriera senza casco e tuta.”

Team Puccetti Racing Kawasaki 2011
Team Puccetti Racing Kawasaki 2011
Team Puccetti Racing Kawasaki 2011

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: