Home Mr. Martini Scrambler Kit Limited Edition

Mr. Martini Scrambler Kit Limited Edition

Il dealer e preparatore veronese Mr Martini non smette mai di stupire con le sue creazioni a due ruote. Già ideatore dello Scrambler Kit dedicato all’omonimo modello di Casa Triumph, per festeggiare i vent’anni della sua Triumph Verona, che ha sede in via Tombetta, proprio di fronte all’atelier dove espone le sue realizzazioni più audaci, Nicola Martini ha approntato una edizione limitata di questo kit, che propone in due configurazioni diverse: Off Road e On Road.


Entrambe le Limited Edition utilizzano i pezzi speciali del kit Martini, che comprende lo scarico Zard, le sospensioni Öhlins, la sella artigianale in pelle e il relativo archetto reggisella, il faro posteriore rotondo con il portatarga in gomma, gli indicatori di direzione, il paramotore, il serbatoio personalizzato e moltissimi altri componenti realizzati artigianalmente, oltre agli pneumatici tassellati Continental TKC 80.

La Off Road enfatizza l’animo fuoristradistico della Scrambler con modifiche come parafango anteriore e terminale di scarico a sogliola alti, pedane specifiche, rapporti corti, manubrio con traversino, griglia sul faro anteriore e soprattutto ammortizzatori posteriori piggyback con serbatoio separato.

La versione On Road, che utilizza anch’essa pneumatici tassellati, si presenta invece con il parafango anteriore in metallo e lo scarico basso, manubrio senza traversino, ammortizzatori sempre Öhlins ma con molle nere e non gialle, per un aspetto generale da urban scrambler.

I due modelli Limited Edition sono disponibili anche in pronta consegna con kit già montato, al prezzo chiavi in mano di 14.900 euro per la On Road e di 15.500 euro per la Off Road.

Ultime notizie su Special

Special

Tutto su Special →