Borse da moto: linea Light by Kappa

Linea Light Kappa 2011

Da Kappa nasce una nuova linea che punta decisamente sul rapporto prezzo/qualità. “Light” anche a livello di costi dunque, senza perdere d’occhio le esigenze di sicurezza e praticità tipiche della produzione Kappa. Comprende borse serbatoio di differenti dimensioni ed una coppia di borse laterali, tutti i prodotti sono realizzati in poliestere 420D e finiture in materiale riflettente.

TK746 è una borsa da serbatoio estensibile (da 14 a 24 litri di capacità) con tasca trasparente porta cartina e fondo gommato antiscivolo, che, insieme alla cinghia di sicurezza da agganciare allo sterzo, aiuta la stabilità complessiva. In dotazione, è prevista anche una comoda tracolla per il trasporto e l’indispensabile copertina antipioggia. La TK746 dispone di 3 opzioni di fissaggio: alette con magneti per serbatoi metallici, cinghie regolabili per montaggio sui serbatoi plastici, attacchi per l’aggancio alla TKB00 (base universale della serie Tanky).

Proposta minimal, TK747 è un porta cartina estensibile che permette di avere la visuale sulla mappa del percorso e lo spazio necessario a riporre documenti nel vano interno, e piccoli oggetti nella tasca applicata. Non manca il fondo antiscivolo e la cinghia di sicurezza da agganciare allo sterzo. Realizzato in Nylon 840D, Lorica e finiture in materiale riflettente, tutte le cerniere sono waterproof. Il kit di fissaggio offerto comprende gli attacchi a scomparsa per basi specifiche Tanky, i magneti estraibili e le cinghie regolabili per serbatoi non metallici.

Linea Light Kappa 2011
Linea Light Kappa 2011
Linea Light Kappa 2011
Linea Light Kappa 2011

TK749 è una doppia borsa da serbatoio, nel senso che si compone di 2 elementi distinti e separabili. Estensibile, con tasca trasparente porta mappa, cinghia di sicurezza da agganciare allo sterzo e copertina antipioggia. Una volta a destinazione la TK749 diventa uno zaino comodamente indossabile. Anche in questo caso il kit di fissaggio è completissimo: attacchi a scomparsa per basi specifiche Tanky, magneti estraibili, cinghie regolabili.

TK750 è la nuova coppia di borse laterali universali di Kappa che consente l’estensibilità per aumentare la capacità di carico, monta un fondo di tipo “fire-retardant” che contrasta il calore dello scarico ed è arricchita da finiture in materiale antiscivolo. Le due borse sono dotate di tracolla per il trasposto manuale ed hanno in dotazione la copertina antipioggia. Il kit di fissaggio propone fasce in velcro regolabili ed elastici per un corretto ancoraggio alla moto o maxiscooter.

Linea Light Kappa 2011
Linea Light Kappa 2011
Linea Light Kappa 2011
Linea Light Kappa 2011
Linea Light Kappa 2011
Linea Light Kappa 2011

  • shares
  • Mail