Borse soft 2011 by Kappa

Borse morbide Kappa 2011

Alla Kappa non potevano mancare anche le novità nel segmento delle softbags: le new entries della prossima stagione sono riassunte in una triplice proposta rivolta agli amanti di diversi generi di moto.

TKB751 è un borsello da serbatoio pratico e compatto, un “contenitore” dotato di magneti estraibili, ideale per chi preferisce borse poco ingombranti sul serbatoio. Particolarmente versatile, è adatto ai tank metallici, ma porta in dotazione anche le classiche cinghie regolabili. Inoltre, gli attacchi estraibili rendono il TKB751 compatibile con le basi specifiche del sistema Tanky. La tracolla di serie lo trasforma in comodo borsello una volta scesi dalla sella. Estensibile, con capacità interna da 9 a 12 litri.

TK752B è anche un borsello da serbatoio con magneti estraibili che, grazie alla cinghia in dotazione, si trasforma in marsupio da indossare alla vita. Disponibile anche nella versione TK752, senza magneti. Realizzato in Nylon 1680D con inserti in Lorica e rete argentata, presenta finiture in materiale riflettente. Ha una capacità di 2 litri ed è dotato di copertina antipioggia.

Borse morbide Kappa 2011
Borse morbide Kappa 2011
Borse morbide Kappa 2011
Borse morbide Kappa 2011

Se non amate modificare la linea della moto con borse e bauletti, o non volete nulla che possa interferire con i movimenti e la guida, e vi basta lo stretto indispensabile, il TK753 di Kappa fa al caso vostro: è un compatto borsello che si aggancia a vita e gamba concinghia regolabile. Presenta una tasca anteriore portadocumenti un vano principale con scomparto a rete e portacellulare.

Borse morbide Kappa 2011
Borse morbide Kappa 2011
Borse morbide Kappa 2011

  • shares
  • Mail