Home Kappa: quattro novità per il 2014

Kappa: quattro novità per il 2014

L’azienda lombarda ha presentato all’EICMA i primi nuovi prodotti per la stagione 2014: scoprili quì.

Il borsone da sella WA404S, le sacche o ‘rulli’ da sella WA401S e WA405F e lo zaino WA402S sono le prime quattro offerte che Kappa lancia sul mercato in vista della stagione 2014. Dopo la presentazione all’EICMA 2013 di Milano, i nuovi prodotti – tutti accomunati da un’alta resistenza all’acqua – saranno disponibili per l’acquisto da Gennaio e saranno presto raggiunti da ulteriori novità nel corso del resto dell’anno.

Le sacche da sella W401S e W405F propongono la forma classica ‘a tubo’, maniglia integrata nel sistema di chiusura e cinghie elastiche per il fissaggio alla sella che ne percorrono l’intera circonferenza. Le maggiori differenze tra le due riguardano i volumi ed il colore: la WA401S, proposta in tonalità ‘Silver’ con aree rifrangenti, offre una capacità di carico di 30 litri; la versione WA405F invece arriva a 40 litri ed è contraddistinta da una colorazione ‘Orange’ ad alta visibiltà. Entrambe possono essere fissate sul portapacchi o sul top case, e si propongono di attrarre anche la clientela ‘fuoristradista’.

Il borsone da sella WA404S invece punta decisamente a un utilizzo cittadino, con un sistema di carico con apertura sul lato lungo della sacca che rende facile raggiungere ogni angolo interno. Altri highlights includono la doppia maniglia di trasporto con cinghie di chiusura regolabili ed un volume interno di ben 50 litri, frutto di dimensioni non eccessive: 34 x 30 x 57 cm.

Lo zaino WA402S utilizza il Tarpaulin per la parte contenitiva (sempre con tecnologia Seamless e sistema di chiusura Roll Top) alla quale è saldato il sistema di trasporto, che per l’area a contatto con il corpo utilizza materiale morbido e anatomico. I due spallacci regolabili, coadiuvati da una fascia in vita imbottita, evitano allo zaino di muoversi. 30 litri l capacità, mentre i colori riprendono quelli utilizzati per gli altri prodotti della gamma: nero, silver e orange, quest’ultimo utilizzato per la sacchetta integrata porta casco.

Last but not least, ricordiamo che è stata da poco lanciata sul mercato anche la nuova borsa da serbatoio RA311, con inserti color fluo dotata di ampia tasca centrale espandibile fino a 16 litri, due tasche laterali, tasca superiore porta smartphone (che permette di tenere sott’occhio il display ed è predisposta per il touch screen) ed il sistema a sgancio rapido Tanklock, con flangia specifica da montare sul tappo carburante. Prezzo della Borsa RA311 96 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →