Home Abbigliamento: le novità Acerbis 2014

Abbigliamento: le novità Acerbis 2014

Il marchio di Albino celebra i 40 anni di attività con molte novità in fatto di caschi e giacche: guarda le immagini della collezione 2014.


Nata nell’ormai lontano 1973, per volontà del suo attuale Presidente, Franco Acerbis, l’omonimo marchio bergamasco è diventato nei decenni uno dei leader mondiale per quanto riguarda l’abbigliamento off-road e, dal 2010, anche per il settore stradale.

Durante l’ultima edizione di Eicma sono state presentate numerose novità per la prossima stagione: in primis la nuova giacca High Led con tecnologia elettroluminescente, ultimo ritrovato in fatto di sicurezza stradale e che garantisce la massima luminosità e quindi un grande incremento in fatto di sicurezza.. Le proprietà fisiche di questa tecnologia, sono, rispetto a una sorgente di luce tradizionale, più luminosità, più efficienza, maggiore durata e visibilità in condizioni meteorologiche estreme o avverse. Disponibile nel solo colore nero a 449,95 euro.

Completano la nuova gamma d’abbigliamento i nuovi capi spalla Ramsey My Vented e Triskele, nelle versioni alta visibilità, e i paramani con luce integrata X-Tarmac e Vision, che permetteranno agli appassionati di naked, come a quelli di moto da turismo, di personalizzare le proprie due ruote rendendole ancor più distintive ed efficientemente riconoscibili.

Oltre alle giacche è molto interessante la nuova serie di caschi jet Seventh Sense (159,95 euro), un nuovo progetto internazionale sviluppato da designer italiani e australiani e nato inizialmente con una linea di t-shirt e oggi spostato sui caschi entry level per uso stradale. Per gli amanti delle ruote tassellate spicca invece il nuovissimo Impact (229,95 euro), specificatamente dedicato all’off-road, nonché uno dei più leggeri del mercato con i suoi 1080 grammi di peso. Tra le novità della linea Impact troviamo anche la nuova pettorina MX (89,95 euro), oltre a i restyling di classici come la MX Softjacket, la pettorina Cosmo MX e la Scudo.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →