REV'IT: giacca Concorde per l'inverno

REV'IT presenta la sua nuova giacca invernale, pensata per i motociclisti 'urbani' e disponibile in due colori.

Il freddo ormai comincia a farsi davvero sentire, e REV'IT! ne approfitta per lanciare la sua giacca invernale 'Concorde' - facente parte della nuova collezione urbana Tailored Technology - che punta ad abbinare i contenuti tecnici necessari per la commutazione invernale su due ruote con un look comunque elegante e decisamente non 'estremo'. Il prodotto è chiaramente mirato ad una clientela 'cittadina' che utilizza la propria moto o il proprio scooter anche nelle stagioni più fredde dell'anno, ed è realizzato in cotone 'trattato' per renderlo completamente impermeabile all'acqua (con l'azienda che precisa che tale tessuto diventa "più bello" con il passare del tempo).

Tra le caratteristiche principali di questa giacca si segnalano il cappuccio regolabile e removibile, le tasche 'cargo', le cerniere con doppio tiretto, i bottoni a pressione in metallo e le protezioni Knox Lite CE per spalle e gomiti, oltre a fodera termica in maglia e membrana traspirante removibili. Sono naturalmente numerose le tasche interne ed esterne (anche 'scaldamano'), così come sono diverse le possibilità di regolazione per ottimizzare la vestibilità (fasce, linguette e cordicelle). Non manca, prevedibilmente, la predisposizione per il paraschiena.

Le taglie della giacca 'Concorde' di REV'IT variano dalla 'S' alla 'XYL', mentre sono due le colorazioni disponibili: 'nero' e 'blu'. Maggiori informazioni sulla giacca 'Concorde' e su tutto il resto della variegata produzione REV'IT sono naturalmente disponibili tramite il sito ufficiale dell'azienda, dove è possibile anche consultare anche la lista completa dei rivenditori del marchio per l’Italia.

  • shares
  • Mail