Home In pista con le novità Alpinestars

In pista con le novità Alpinestars

In questi giorni sto sfogliando i cataloghi di tutte la marche di abbigliamento esistenti, perchè devo rifarmi l’intero guardaroba dedicato alla moto. Dopo anni di pista, mi trovo nell’imbarazzante situazione di avere tuta e stivali completamente logori e bucati da qualche scivolata di troppo. Per questo mi sono lasciato ingolosire da alcune delle proposte Alpinestars.

In questi giorni sto sfogliando i cataloghi di tutte la marche di abbigliamento esistenti, perchè devo rifarmi l’intero guardaroba dedicato alla moto.
Dopo anni di pista, mi trovo nell’imbarazzante situazione di avere tuta e stivali completamente logori e bucati da qualche scivolata di troppo.
Per questo mi sono lasciato ingolosire da alcune delle proposte Alpinestars.
Nel dettaglio, da questi stivaletti SMX 4 e dalla tuta intera Sphere.
La casa garantisce per entrambi confort e vestibilità di notevole livello, nonchè una bella scelta di colori per coordinarla con la propria moto e il proprio gusto estetico.
Il fatto che non siano esageratamente “tecnici“, ma diano tutta la sicurezza necessaria per farmi sentire ben pretetto, li mette di diritto nella lista di un potenziale acquisto.
Lo stivale vedendolo in foto, ha tutte le sue protezioni al posto giusto, ha una bella linea e poi rosso ha il suo perchè.


Alpinestars tute

La tuta mi sembra un prodotto di ottima qualità, disponibile intera o divisibile, con tutte le sue belle protezioni al posto giusto e un design semplice, ma accattivante.
In generale la qualità dei prodotti Alpinestars è già una bella garanzia, ma ora cercherò di scoprire il prezzo di questi 2 prodotti, per vedere se è altrettanto allettante.
Maggiori informazioni le trovate sul sito Alpinestars

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →