Home Novità Bitubo: Kit forcelle e ammortizzatore posteriore per Kawasaki Z750

Novità Bitubo: Kit forcelle e ammortizzatore posteriore per Kawasaki Z750

Bitubo propone ai possessori della Kawasaki Z750, un kit forcelle e ammortizzatore posteriore per automentare la stabilità della naked più venduta del mercato italiano. Nelle forti accelerazioni l’avantreno spesso si alleggerisce non trasmettendo feeling al guidatore, per questo la Bitubo ha realizzato per le forcelle un kit, denominato KIT MFORK. Il pacchetto studiato dall’azienda italiana,


Bitubo propone ai possessori della Kawasaki Z750, un kit forcelle e ammortizzatore posteriore per automentare la stabilità della naked più venduta del mercato italiano. Nelle forti accelerazioni l’avantreno spesso si alleggerisce non trasmettendo feeling al guidatore, per questo la Bitubo ha realizzato per le forcelle un kit, denominato KIT MFORK. Il pacchetto studiato dall’azienda italiana, ideato proprio per conferire maggiore stabilità e precisione di guida ai possessori della Z750, è composto da molle in acciaio legato e olio specifico Fucks – Silkolene.

Per quanto concerne invece il mono posteriore, Bitubo ha sviluppato una serie di ammortizzatori in grado di assecondare perfettamente l’esuberanza del motore: la serie XZE, disponibile per la Z750 anche nella versione XZE11, rappresenta l’entry level Bitubo ed è dotato di regolazioni dell’interasse, precarico molla ed estensione, mentre di livello decisamente più elevato è l’XXF disponibile nelle varianti XXF11 e XXF31.

Il mono XXF è dotato di numerose regolazioni e rappresenta il top di gamma della Bitubo; molteplici sono infatti le possibilità di intervento su questo ammortizzatore: doppia regolazione in compressione (alte e basse velocità), estensione, interasse variabile con regolazione anche del precarico ( a comando idraulico sull’XXF 31). Per ulteriori informazioni visitate il sito Bitubo.

Bitubo Kit forcelle e ammortizzatore posteriore per Kawasaki Z750
Bitubo Kit forcelle e ammortizzatore posteriore per Kawasaki Z750
Bitubo Kit forcelle e ammortizzatore posteriore per Kawasaki Z750
Bitubo Kit forcelle e ammortizzatore posteriore per Kawasaki Z750

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →