Novità BMW 2014 per caschi e abbigliamento

BMW Motorrad presenta numerose novità e aggiornamenti delle sue linee di caschi e abbigliamento per motociclisti. Guarda le immagini.

Novità BMW 2014 per caschi e abbibliamento

BMW Motorrad presente per il 2014 numerose novità e aggiornamenti di prodotti già disponibili sul mercato degli accessori e l'abbigliamento per motociclisti.

Partiamo dai caschi con il System 6 EVO, il casco AirFlow 2 e il nuovo casco Legend. Il primo sarà disponibile in nuove colorazione arancione fluo e nei già presenti in catalogo, bianco brillante, giallo fluo, nero notte, whitesilver metallizzato, nero zaffiro metallizzato, titansilver metallizzato e nelle decorazioni spirit e dynamic.

AirFlow 2, il bestseller nella gamma di BMW Motorrad viene offerto adesso con una decorazione nuova che esprime il concetto di life-style urbano, che ha come base il raffinato colore nero notte e raccoglie le impressioni di una guida notturna attraverso la città. Sempre disponibili anche gli altri colori: nero notte, titansilver metallizzato, giallo fluo, lightwhite metallizzato, magnesium metallizzato opaco e con la decorazione pastello “Logo”.

Passiamo alla novità di quest'anno, il casco Legend, caratterizzato da un design retrò e da un look purista fino all‟ultimo dettaglio, senza compromessi: per esempio, il casco jet è ornato da vera pelle a lavorazione di alta qualità. Gli equipaggiamenti di sicurezza del casco garantiscono eccellenti valori di assorbimento degli urti accompagnati da un peso leggero e cinghie per la nuca integrate che evitano uno scivolamento indesiderato del casco. La calotta esterna è in materiale sintetico rinforzato con fibra di vetro. Una soluzione pratica: la fodera interna, le imbottiture per la nuca e le guance sono estraibili per la pulizia.

Legend viene offerto nei colori Blackstorm metallizzato e bianco brillante, oltre alla decorazione “nineT”. I classici occhialini da motocicletta Legend completano lo stile retrò. Per gli occhialini da motocicletta sono disponibili anche delle lenti a specchio.

Per quanto riguarda l'abbigliamento BMW propone novità anche per la tuta StreetGuard, disponibile nella versione corta oppure come modello lungo con regolazione flessibile della larghezza in vita. Le nuove chiusure di aerazione sul davanti e sulla schiena della giacca, così come sulle gambe, contribuiscono a una climatizzazione efficiente. Il colletto antivento e impermeabile con sottocasco impermeabile è facilmente asportabile, analogamente alla termogiacca interna antivento e alla fascia pantaloni termica. Grazie all‟addizionale imbottitura Thinsulate, la giacca interna, traspirante e con proprietà antivento, dall‟ottica Softshell, offre un eccellente isolamento termico che tiene caldo il pilota anche a temperature molto basse.

Oltre alle novità, BMW Motorrad offre una ricca gamma di abbigliamento, comprendente tute, guanti, camicie, T-Shirt, borsoni e accessori di ogni tipo. per consultare il catalogo completo è sufficiente visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale.

  • shares
  • Mail