Home Termignoni Day

Termignoni Day

Si terrà il prossimo 16 dicembre presso il Centro Sportivo di Predosa (AL), a due passi dalla propria sede, il Termignoni Day organizzato per festeggiare l’inaugurazione del nuovo stabilimento. L’evento, gratuito ed aperto a tutti, inizierà alle ore 16:00, si concluderà in serata e consentirà agli appassionati di poter vedere da vicino una concentrazione incredibile


Si terrà il prossimo 16 dicembre presso il Centro Sportivo di Predosa (AL), a due passi dalla propria sede, il Termignoni Day organizzato per festeggiare l’inaugurazione del nuovo stabilimento. L’evento, gratuito ed aperto a tutti, inizierà alle ore 16:00, si concluderà in serata e consentirà agli appassionati di poter vedere da vicino una concentrazione incredibile di moto da corsa.

I team partner ed alcuni amici storici della Termignoni hanno accettato di buon grado l’invito, ed è così prevista la presenza di oltre venti moto. Le Yamaha MotoGP Campione del Mondo e quelle degli ultimi anni, alcune con colorazioni limited edition, le Ducati SBK, Desmosedici MotoGP e la Honda RC212V di Marco Simoncelli. Non potranno ovviamente mancare le vincitrici dei mondiali 2010, la M1 di Jorge Lorenzo e la Moriwaki di Toni Elias.

Il Termignoni Day non sarà solo esposizione di moto da corsa. Sono programmati infatti spettacoli entusiasmanti all’insegna dell’adrenalina. Si esibiranno lo stuntman Craig Jones con le sue Kawasaki, Il DABOOT Motocross Freestyle Team, Il pluricampione italiano di Trial Fabio Lenzi, e l’incredibile 100% Brumotti con la sua bici. Non mancherà infine anche qualche ospite illustre del panorama motociclistico… insomma se siete in zona, non potete mancare!

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →