Promozione Quadro S: a rate fino al 31 marzo 2015

Quadro inizia il 2015 con una nuova promozione valida fino al 31 marzo 2014 che riguarda lo scooter tre ruote Quadro S in vendita a 7.190 € e acquistabile a rate. Scopri i dettagli

Provato il rinnovato tre ruote 350S di Quadro, disegnato da Marabese

Quadro Italia inizia il 2015 con una nuova promozione che riguarda lo scooter a tre ruote Quadro S. Il nuovo QUADRO S, oggi sul mercato al nuovo prezzo di 7.190 euro€ f.c. (lo stesso prezzo del 2014), è acquistabile, grazie ad una promozione realizzata in collaborazione con Agos Ducato, in 24 rate da 299,58 euro (Tan fisso 0%, Taeg 0,73%) e prima rata dopo 30 giorni.

QUADRO S è acquistabile con una formula di finanziamento a interessi zero fino al prossimo 31 marzo 2015. La promozione è valida presso i Concessionari Ufficiali Quadro Italia che aderiscono all’iniziativa.

Adatto a un’utenza sempre più ampia e alla ricerca di un mezzo esclusivo, QUADRO S coniuga alla perfezione l’eccellenza del design italiano all’affidabilità svizzera: dotato all’anteriore dell’HTS (Hydraulic Tilting System), il nuovo scooter garantisce una guida istintiva e precisa e un assetto ottimale anche in situazioni di equilibrio precario come i dossi e gli avvallamenti, le rotaie o gli ostacoli più bassi, le pozzanghere e le strade bagnate.


QUADRO S è disponibile nelle tre colorazioni Titanium Grey, Snow White, Raw Black, e si guida in Italia con la sola patente auto. Per maggiori informazioni sulla campagna di finanziamento e sul mondo QUADRO, visitare il sito della Quadro.

CLICCA QUI PER SAPERE COME VA IL QUADRO S. LA NOSTRA PROVA SU STRADA

  • shares
  • Mail