Home La Moto2 nel Campionato Italiano Velocità 2011

La Moto2 nel Campionato Italiano Velocità 2011

Sono state ufficializzate ieri dalla Commissione Sportiva Nazionale della F.M.I. – Federazione Motociclistica Italiana le novità riguardanti riguardanti le attività sportive del 2011. Per quanto riguarda la categoria “Velocità” la novità più importante è l’inserimento della classe Moto2 nel CIV. Queste le altre novità: inserimento Challenge Moto 3 nella Classe 125GP del CIV, monogomma Pirelli

Sono state ufficializzate ieri dalla Commissione Sportiva Nazionale della F.M.I.Federazione Motociclistica Italiana le novità riguardanti riguardanti le attività sportive del 2011.

Per quanto riguarda la categoria “Velocità” la novità più importante è l’inserimento della classe Moto2 nel CIV. Queste le altre novità: inserimento Challenge Moto 3 nella Classe 125GP del CIV, monogomma Pirelli in SBK 600 e 1000 e monogomma Dunlop in Moto 2, campionato Minimoto disputato su 7 prove e campionato Velocità in salita su 8 prove, con uno scarto. Sul sito del CIV trovate il regolamento e la modulistica relativa all’inscrizione.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →