Max Biaggi presenta Oltre, l'autobiografia del Corsaro Nero

Dal 28 novembre nelle librerie l'autobiografia del 6 volte Campione del Mondo, che verrà presentato in anteprima a Roma.

Motodays 2013: Max Biaggi inaugura il Salone del Centro-Sud Italia

Oltre vent'anni di carriera e sei titoli mondiali meritavano una degna celebrazione e Max Biaggi, uno dei piloti più vincenti e famosi della storia delle due ruote, presenterà giovedì 28 novembre alla libreria Feltrinelli di via Appia a Roma, la sua prima autobiografia; Oltre - Dentro le pieghe della mia vita.

Scritto a quattro mani col giornalista Paolo Scalera, il libro sarà un viaggio all'interno della vita privata e della carriera del Corsaro Nero, a partire dalle origini. La prima, tardiva, esperienza su una moto, prestata da amici, fino all'esordio nel Motomondiale nel 1991 e i 4 mondiali consecutivi, dal '94 al '97, in 250 con Aprilia. Poi la 500, la MotoGP, la rivalità con Rossi e infine i successi in Superbike, che l'hanno reso il primo italiano a vincere un titolo (poi due) nelle derivate di serie.

Max è un personaggio "bigger than life" e nei decenni non è stata solo la sua carriera sportiva a renderlo un'icona degli ultimi due decenni: le (supposte) relazioni con le top model Naomi Campbell e Claudia Schiffer, il fidanzamento con Anna Falchi e poi l'incontro con la sua attuale compagna (e con la quale ha avuto due figli), Eleonora Pedron. Oltre promette di essere ricco di aneddoti e di fare la gioia dei numerosi fan del Corsaro, molti dei quali sperano ancora di rivederlo in pista nel 2014 per qualche wild card.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: