Home Accessori Givi 2011

Accessori Givi 2011

Givi presenta i suoi must per il 2011, il modo ideale di vivere e intendere gli accessori che costantemente sviluppa per rendere più facile la vita del motociclista. Si inizia col nuovo sistema d’aggancio Tanklock: di semplice utilizzo e sicuro, rappresenta la soluzione ideale per fissare al serbatoio o lateralmente borse di piccole e medie


Givi presenta i suoi must per il 2011, il modo ideale di vivere e intendere gli accessori che costantemente sviluppa per rendere più facile la vita del motociclista. Si inizia col nuovo sistema d’aggancio Tanklock: di semplice utilizzo e sicuro, rappresenta la soluzione ideale per fissare al serbatoio o lateralmente borse di piccole e medie dimensioni. Minimo l’impatto estetico sul proprio mezzo e ridotte in modo sensibile le procedure di aggancio/sgancio, attraverso l’innesto tra il bocchettone disposto sul fondo della borsa e la flangia predisposta sul tappo serbatoio. Per rimuovere la borsa si dovrà agire sulla leva di rilascio, visibile sul fondo della borsa, lato destro. Un filmato mostra i dettagli del montaggio sul sito Givi.

I “preliminari” portano via qualche minuto di tempo e si eseguono una volta soltanto. Nulla al confronto di quanto Tanklock potrà velocizzare le noiose operazioni di montaggio/smontaggio della borsa dal serbatoio alle soste autostradali, ecc. I vantaggi non si limitano al timing: migliora la stabilità in marcia in rapporto alle borse dotate di magneti e si aggiunge la possibilità di adattare la distanza della borsa dal corpo o dal manubrio. La tabella di compatibilità tra la flangia e il tappo serbatoio della vostra moto è visualizzabile in pdf sul sito di Givi.

Proteggere la moto in sosta con un antifurto meccanico di buona qualità è indispensabile. Givi gli ha trovato un comodo posto a bordo con la M6M: si tratta di una piastra “porta antifurto” Monolock, il sistema di fissaggio dei top case su moto e scooter più diffuso al mondo, ridisegnata per ricavarne al suo interno la sede per un classico antifurto meccanico “U”. La M6M è dotata di una pratica ed efficiente cinghia elastica in gomma, regolabile, che impedisce qualsiasi movimento del lucchetto ad arco nella sede dovuto a vibrazioni trasmesse durante la marcia.

Accessori Givi 2011
Accessori Givi 2011
Accessori Givi 2011
Accessori Givi 2011

Al parabrezza AirFlow dedicato a specifici modelli di moto e scooter, Givi affianca la sua versione “universale” AF49, allargando ad una buona parte di possessori di moto nude la possibilità di beneficiare della straordinaria protezione dall’aria offerta dallo spoiler regolabile in altezza. A caratterizzare l’AF49 è la parte inferiore del parabrezza, dotata del collaudato sistema universale di attacchi a quattro punti di fissaggio (due sul manubrio e due sulla forcella) che, grazie all’ampia possibilità di regolazione, permette di adattare lo “screen” a moltissime naked dotate di manubrio tubolare e di faro tondo.

Accessori Givi 2011
Accessori Givi 2011
Accessori Givi 2011

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →