Home Borse Givi 3D: questione di forma

Borse Givi 3D: questione di forma

3D. La terza dimensione di Givi unisce la leggerezza delle classiche borse morbide all’indeformabilità delle valigie rigide. La forma, in questo caso, è l’elemento di punta. Realizzate in PE ed EVA (termoformati rivestiti in poliestere), le nuove TPH01 e TPH02 sono dotate dei sistemi di aggancio veloce Tanklock e Easylock, che ne permettono l’aggancio/sgancio dal


3D. La terza dimensione di Givi unisce la leggerezza delle classiche borse morbide all’indeformabilità delle valigie rigide. La forma, in questo caso, è l’elemento di punta. Realizzate in PE ed EVA (termoformati rivestiti in poliestere), le nuove TPH01 e TPH02 sono dotate dei sistemi di aggancio veloce Tanklock e Easylock, che ne permettono l’aggancio/sgancio dal veicolo in due secondi. Le due proposte offrono una interessante alternativa che mancava dal catalogo Givi.

Le TPH01 hanno una capacità di 15 litri e internamente sono accessoriate con cinghia elastica “trattieni bagaglio” e una rete (lato coperchio) per piccoli oggetti. Le zip sono antiacqua e contro la pioggia battente si aggiunge l’indispensabile rain cover. Il livello di protezione è garantito dalla serratura a chiave sul sistema di aggancio e dal lucchetto fornito con il set che blocca i due cursori della zip coperchio.

TPH02 è un borsello dall’aspetto sportivo, che piacerà ai motociclisti cittadini ai quali basta uno spazio “minimal” per gli oggetti di uso quotidiani e anche ai possessori di moto sportive, di solito poco avvezzi a modificare l’aerodinamica del proprio mezzo con accessori ingombranti. La forma filante del borsello è evidenziata dalla struttura preformata. Il sistema di aggancio rapido Tanklock e la presenza di un vano porta navigatore/smartphone con finestra trasparente rendono la TPH02 ancora più interessante.

Borse Givi 3D 2011
Borse Givi 3D 2011
Borse Givi 3D 2011
Borse Givi 3D 2011

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →