Borse Givi 3D: questione di forma

Borse Givi 3D 2011

3D. La terza dimensione di Givi unisce la leggerezza delle classiche borse morbide all’indeformabilità delle valigie rigide. La forma, in questo caso, è l’elemento di punta. Realizzate in PE ed EVA (termoformati rivestiti in poliestere), le nuove TPH01 e TPH02 sono dotate dei sistemi di aggancio veloce Tanklock e Easylock, che ne permettono l’aggancio/sgancio dal veicolo in due secondi. Le due proposte offrono una interessante alternativa che mancava dal catalogo Givi.

Le TPH01 hanno una capacità di 15 litri e internamente sono accessoriate con cinghia elastica “trattieni bagaglio” e una rete (lato coperchio) per piccoli oggetti. Le zip sono antiacqua e contro la pioggia battente si aggiunge l’indispensabile rain cover. Il livello di protezione è garantito dalla serratura a chiave sul sistema di aggancio e dal lucchetto fornito con il set che blocca i due cursori della zip coperchio.

TPH02 è un borsello dall’aspetto sportivo, che piacerà ai motociclisti cittadini ai quali basta uno spazio “minimal” per gli oggetti di uso quotidiani e anche ai possessori di moto sportive, di solito poco avvezzi a modificare l’aerodinamica del proprio mezzo con accessori ingombranti. La forma filante del borsello è evidenziata dalla struttura preformata. Il sistema di aggancio rapido Tanklock e la presenza di un vano porta navigatore/smartphone con finestra trasparente rendono la TPH02 ancora più interessante.

Borse Givi 3D 2011
Borse Givi 3D 2011
Borse Givi 3D 2011
Borse Givi 3D 2011

  • shares
  • Mail