Home Casco Jet Momodesign Hero Special Edition

Casco Jet Momodesign Hero Special Edition

Se state pensando ad un regalo di natale esclusivo il nuovo Momodesign Hero Special Edition potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un casco “elegante” con rivestimento esterno in vera pelle nera con logo in rilievo e con visierino integrato fumè al 50%, omologato per utilizzo stradale. Il visierino è retraibile, ad azionamento manuale,


Se state pensando ad un regalo di natale esclusivo il nuovo Momodesign Hero Special Edition potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un casco “elegante” con rivestimento esterno in vera pelle nera con logo in rilievo e con visierino integrato fumè al 50%, omologato per utilizzo stradale. Il visierino è retraibile, ad azionamento manuale, semplice da utilizzare e può essere sostituito con estrema semplicità per la massima libertà di guida.

Il visierino è disponibile come ricambio nelle colorazioni fumè, iridium giallo e nella variante a specchio. Gli interni sono estraibili e lavabili (ad eccezione del paranuca) e si adattano alla perfezione alla morfologia del viso di chi li utilizza. La calotta, prodotta in due differenti misure, è prodotta in ABS. Di serie anche la pratica sacca porta casco. Momodesign HERO Special Edition è disponibile in “Black” nelle taglie XXS, XS, SM, ME, ME/LA, LA, XL al prezzo al pubblico IVA inclusa di 299,00 euro.

Casco Jet Momodesign Hero Special Edition
Casco Jet Momodesign Hero Special Edition
Casco Jet Momodesign Hero Special Edition

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →