AEON Elite 400 2014

Nuovo scooter AEON Elite 400

AEON Etile 400 2014

Aeon ha presentato al recente 71° Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA 2013) la nuova versione del maxiscooter Elite 400. Uno scooter, Capace di competere con la concorrenza per dotazione tecnica rimane competitivo dal punto di vista del prezzo. Aeon è un marchio distribuito in Italia da Pelpi International.

L'aaggiornamento principale del nuovo AEON Elite è la cilindrata che passa dunque da 350 a 400cc. L’up-grade proposto da AEON non tocca soltanto il propulsore ma si “allarga” a ciclistica e sovrastrutture, guardando al mercato europeo e proponendo soluzioni estetiche gradevoli ai nostri mercati e che ne fanno uno scooter facile da guidare, confortevole e veloce in autostrada. Le dimensioni infatti son quelle da maxi-scooter.

AEON Elite 400 ha la sella su due livelli, gomme di larga sezione, parabrezza aerodinamico, sottosella capiente, cruscotto ricco e serbatoio che consente grande autonomia (13,5 litri). Gradevole la colorazione giallo e nera. Il nuovo Elite 400 di AEON arriverà sul mercato ad inizio primavera prossima ad un prezzo ancora in via di definizione.

AEON Etile 400 2014

  • shares
  • Mail