RedMoto: disponibili i ricambi per moto Honda Cross, Enduro, Supermoto e Montesa Cota

Disponibili da RedMoto i ricambi per moto Honda Cross, Enduro, Supermoto e Montesa Cota

Honda CRF450R 2014

RedMoto, il nuovo distributore italiano della gamma Honda CRF nelle versioni cross, enduro e supermoto, Montesa Trial e delle Honda Cota, aggiunge un ulteriore fondamentale tassello alla propria attività aziendale ufficializzando il funzionamento del nuovo Magazzino ricambi, con disponibilità immediata di tutti i pezzi dei motocicli Honda cross e Montesa Trial, anche delle annate precedenti.

Lo stabilimento di Desio di 4.000 mq, che già dal mese di settembre accoglieva uffici direzionali, reparto produzione, reparto tecnico e magazzino spedizioni, introduce così un altro fondamentale servizio che darà la possibilità immediata dei ricambi e accessori per tutti i modelli 2014. RedMoto ha voluto sviluppare un Magazzino ricambi in grado di offrire disponibilità immediata anche per ricambi degli anni passati, ampliando la gamma degli articoli a disposizione del pubblico andando a ritroso, ove disponibili alla Casa Madre, sino agli anni Novanta.

La gestione del magazzino è stata affidata ad una figura di sicura esperienza e professionalità come Roberto Acquistapace, 39 anni, già da 11 responsabile servizio ricambi e profondo conoscitore del mondo Honda e Montesa. Le intenzioni di RedMoto sono quelle di migliorare il supporto alla clientela proprio a partire dal proprio staff.

Per contattare il magazzino ricambi è possibile scrivere una mail all’indirizzo ricambi@redmoto.it specificando il dettaglio della richiesta. RedMoto si trova a Desio, in via Filippo da Desio 47.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: