Home Scorpion Exhausts: Silenziatore Serket Parallel per BMW F 800 GT

Scorpion Exhausts: Silenziatore Serket Parallel per BMW F 800 GT

Nuovo Silenziatore Serket Parallel by Scorpion Exhausts per BMW F 800 GT


La casa inglese Scorpion Exhausts, produttore di silenziatori ed impianti completi per moto da strada, cross, enduro, supermotard, quad, nota per fornire la garanzia a vita sui propri prodotti (con sconto del 50% sul prezzo di listino in caso di riacquisto della marmitta causa caduta), propone il nuovo Silenziatore Serket Parallel specificatamente adattato alla BMW F 800 GT.

Il silenziatore in questione garantisce un incremento di prestazioni fino a 1,5 CV solo col il cambio del silenziatore senza dove modificare nulla né centralina, nè filtro aria a fronte di un risparmio di peso di 2,7 kg rispetto al silenziatore originale tedesco. Il nuovo silenziatore Serket Parallel è disponibile in 3 materiali acciaio, carbonio e titanio e viene costruito completamente a mano con titanio e fibra di carbonio aeronautica e sviluppato per dare prestazioni di altissimi livelli, sia ai medi che agli alti regimi.

Il silenziatore Serket Parallel per il BMW F800 GT viene offerto al prezzo di 344,60 euro Iva esclusa in acciaio mentre le versioni in carbonio o titanio al prezzo di 380,60 euro Iva esclusa. La Scorpion ha una filosofia ben precisa nel progettare e costruire gli scarichi: testare ogni singolo prodotto su ogni mezzo e costruire per ogni moto un silenziatore specifico che garantisca un incremento di potenza minimo del 5% senza dover effettuare alcuna modifica sulla moto. Il silenziatore prima di essere messo in produzione viene messo al banco prova fino a quando non garantirà un aumento delle prestazione minime del 5%.

Ultime notizie su Scarichi

Tutto su Scarichi →