LLS Racing: le novità accessori 2011 viste all'Eicma

LLS Racing 2011

LLS Racing era presente, come tante altre ditte del settore accessori, al salone dell'Eicma, dove ha presentato le principali novità per il 2011. Partiamo dai tamponi salvacarena Bodyguard, realizzati da una struttura a più parti in Ergal, dove la flangia centrale, anodizzata e personalizzabile in un ampia rosa di colorazioni fa da rottura tra il perno ossidato nero ed il fungo di protezione in uno speciale materiale plastico nero.

Barguard è un bilanciere in ergal anodizzato disponibile in una vasta gamma di colorazioni ed un cono terminale in tecnopolimero che protegge da urti e leggere scivolate proposto in due varianti di design. Il kit comprende una coppia di bilancieri, 2 coppie di viterie in ergal anodizzato di differenti lunghezze, ed una coppia di tamponi a cono da scegliere tra la versione piena e quella alleggerita.

Realizzate in Al7075 Ergal, le ghiere Feel consentono di regolare manualmente il precarico delle sospensioni anteriori e quindi compiere quei piccoli aggiustamenti al proprio setting mentre si sta utilizzando la moto per un turno in pista o per una gita fuoriporta. Le ghiere Feel sono adatte a tutte le forcelle originali con sistema di regolazione del precarico a chiave esagonale e si applicano senza alcuna modifica. Il kit comprende una coppia ghiere, due grani e la chiave esagonale per il fissaggio.

LLS Racing 2011
LLS Racing 2011
LLS Racing 2011
LLS Racing 2011

La cover serbatoio olio freni Combo è il perfetto accoppiamento tra una lamina di fibra di carbonio strutturale finemente lavorata e lucidata con un supporto in Al7075 ergal anodizzato e lavorato dal pieno a dare vita alle elegantissime cover serbatoio per fluido freni e frizione specifiche per T-Max.Ogni elemento è accuratamente pensato per una perfetta sintonia con l'estetica della moto, dalla marcatura Laser del logo T-Max alla viteria in Al7075 Ergal anodizzata nel medesimo colore del corpo. Sarà disponibile da Gennaio 2010 nelle colorazioni oro, rosso, nero e lucidato naturale.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: