Triumph Winter Check: prepara la tua moto per i mesi più freddi

Iniziativa Triumph che prevede il controllo della propria inglesina prima dell'inverno

Triumph invita tutti i clienti del marchio inglese a portare la propria motocicletta in concessionaria per un controllo gratuito, prima dell’inverno, entro il 31 dicembre 2013. In più un’esclusiva promozione Castrol è riservata per ogni cambio d’olio. Il controllo periodico della propria motocicletta è importante anche durante i mesi invernali, sia che si continui a usarla, incuranti di freddo e brutto tempo, sia che si decida di metterla a lasciarla riposare in garage in della bella stagione.

Triumph offre a tutti la possibilità di affidarsi al servizio professionale delle concessionarie ufficiali e dei loro tecnici specializzati, per un check up completo che comprende:
- Controllo pressione e usura pneumatici;
- Controllo livello usura pastiglie freni;
- Controllo livelli liquidi (olio motore, olio freni, liquido refrigerante);
- Controllo tensione e lubrificazione catena;
- Regolazione giochi leve e cavi;
- Verifica funzionamento fari, indicatori di direzione, avvisatore acustico;
- Verifica stato batteria;

Inoltre, grazie alla partnership tra Triumph e Castrol, tutti i clienti potranno usufruire di uno sconto del 30% sull’olio qualora questo fosse da sostituire. Il cambio dell’olio è importante prima del fermo moto invernale, poiché con l’uso, un olio motore subisce un’alterazione delle proprie caratteristiche chimiche tipiche ed aumenta la propria acidità, non garantendo più lo stesso grado di protezione iniziale, soprattutto dopo una lunga sosta.

Inoltre eventuali depositi rimossi dal lubrificante durante l’uso, potrebbero col tempo e l’inattività accumularsi sul fondo della coppa dell’olio e creare forti rischi per la salute del motore. Un cambio olio adeguato prima dei mesi invernali fa sì che queste impurità vengano rimosse definitivamente e che al riavvio anche l’olio sia in perfetta forma per affrontare al meglio la nuova stagione. Per avere maggiori informazioni contattate la concessionaria Triumph più vicina.

Queste le novità che la casa inglese ha presentato al Salone EICMA di Milano:

Triumph America MY 2014
Triumph America LT 2014
Triumph Tiger 800XC Special Edition MY 2014
Triumph Speedmaster MY 2014
Triumph Thunderbird LT 2014
Triumph Thunderbird Commander 2014

  • shares
  • Mail