Home Parkingo e Triumph al Rock the Kasbah per un aiuto ai meno fortunati

Parkingo e Triumph al Rock the Kasbah per un aiuto ai meno fortunati

Il mondo delle due ruote continua a dare il buon esempio. ParkinGO azienda leader nel settore dei parcheggi aeroportuali e sponsor del Team BE1 Racing, e Triumph, azienda storica e innovativa nel settore delle due ruote, hanno deciso di devolvere la moto del mondiale Supersport a Virgin Unite, l’organizzazione no profit del Gruppo Virgin guidata


Il mondo delle due ruote continua a dare il buon esempio. ParkinGO azienda leader nel settore dei parcheggi aeroportuali e sponsor del Team BE1 Racing, e Triumph, azienda storica e innovativa nel settore delle due ruote, hanno deciso di devolvere la moto del mondiale Supersport a Virgin Unite, l’organizzazione no profit del Gruppo Virgin guidata da Richard Branson.

La splendida Triumph Daytona 675 di Chaz Davies (quarto nel campionato iridato) verrà messa all’asta per beneficenza l’11 novembre a Los Angeles in occasione del Rock the Kasbah. L’evento, giunto alla quarta edizione, è organizzato da Virgin Unite e Eve Branson foundation a sostegno di diverse attività umanitarie “all over the world”.

All’evento parteciperanno stelle del cinema e dello spettacolo, giornalisti e campioni dello sport. “Sono molto felice di poter contribuire a questa iniziativa che consolida il rapporto tra la nostra azienda e il mondo Virgin facendo del bene a chi
ne ha davvero bisogno.”
– ha dichiarato Giuliano Rovelli, CEO ParkinGO e Team Owner di BE1 Racing.

“Collaboro da tempo con Virgin Holidays Cruises, i villaggi fitness Virgin Active sono nostri partner per i servizi dedicati al benessere dei nostri dipendenti e clienti, Virgin Radio è il nostro media partner ufficiale nel Mondiale Supersport. Soprattutto, con Virgin abbiamo una comunanza di valori forti: l’amore per le nuove sfide, la capacità di innovare, la valorizzazione delle risorse umane, la volontà di creare iniziative di business in cui il divertimento sia una componente sostanziale. Insomma, è stato naturale partecipare a Rock the Casbah attraverso un contributo concreto”.

Le parole di Mantoni, CEO Triumph: “Triumph è orgogliosa di donare questa moto così speciale ad un’asta di beneficenza. La Daytona 675 è la supersportiva leader nella sua classe e questa versione da corsa rappresenta una moto davvero unica e introvabile in commercio. Si tratta di un’opportunità veramente rara per un appassionato che potrà aggiudicarsi la moto di un team ufficiale e allo stesso tempo contribuire alla riuscita di una buona causa. Ci auguriamo che la moto di Chaz vada in ottime mani e permetta a Virgin Unite di guadagnare il più possibile per le sue iniziative umanitarie”.

La Triumph Daytona 675 in quest’occasione avrà una livrea completamente nuova, realizzata dall’agenzia torinese Dinamo ICQ che ha creato una moto personalizzata Virgin, e partirà da una base d’asta di € 50.000,00.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →