Home Il “re” è Lorenzo, e lo dimostra! Stoner e Rossi sul podio

Il “re” è Lorenzo, e lo dimostra! Stoner e Rossi sul podio

LA CORSA: la migliore. Voto 9. La MotoGP, complice anche il toboga di Valencia, chiude nel modo migliore una stagione altalenante, per non dire in affanno. Domani è un altro giorno. Se son rose fioriranno. LORENZO: il migliore. Voto 10. Il maiorchino della Yamaha /voto 10) detta la legge del campione del mondo con una


LA CORSA: la migliore. Voto 9. La MotoGP, complice anche il toboga di Valencia, chiude nel modo migliore una stagione altalenante, per non dire in affanno. Domani è un altro giorno. Se son rose fioriranno.

LORENZO: il migliore. Voto 10. Il maiorchino della Yamaha /voto 10) detta la legge del campione del mondo con una prestazione maiuscola in cui conferma di essere davvero il pilota number one dell’anno. Nono centro stagionale. Alla lunga i conti sono tornati, anche quelli aperti con … Rossi.

STONER: ammirevole. Voto 9+. Il “canguro” non regala alla Ducati (voto 10) l’ultima vittoria ma dimostra ancora determinazione e classe da vendere. Dopo Lorenzo e prima di Rossi: non male, con quella gomma posteriore. Ducati perde il suo super number one.

ROSSI: podio. Voto 8. Risultato positivo dopo le tribolazioni delle prove. Ma i due “nemici” sono davanti e i duelli con Lorenzo tornano a favore dello spagnolo. 2010 con spine. Anche per Valentino domani è un altro giorno. Via all’avventura in “rosso”.

HAYDEN: terra. Voto 4. Altra ottima performance interrotta da altro brutto volo. L’americano va, ma non convince per … “solidità”. Futuro difficile.

SPIES: stella accesa. Voto 8+. L’americano cammina forte e porta a casa il risultato. Ben è la “rivelazione” della stagione. Una certezza per la Yamaha che si trova in casa il binomio più forte del 2011.

DOVIZIOSO: stella da accendere. Voto 7. L’italiano non riesce a far suo il duello con Spies e a portare la sua Honda factory (voto 9+) in zona podio. Deve accontentarsi di mettersi dietro Simoncelli (con la Honda privat (voto 9) e il malandato compagno di squadra Pedrosa.

SIMONCELLI: stella in ascesa. Voto 7+. Conferma della sua crescita, preciso e grintoso come ai tempi della 250, il romagnolo si fa largo e si ritaglia un futuro importante.

PEDROSA: ammirevole. Voto, nc. Lo spagnolo compie una prima parte di gara ad altissimo livello, poi allenta la presa per i noti problemi fisici. Anche la Honda si presenta nel 2011con un binomio (trinomio?) super.

CAPIROSSI: stop. Voto 5-. L’imolese saluta senza rimpianti la Suzuki (voto 4) dopo una stagione senza rimpianti. Futuro da viale del tramonto?

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →