Shad, nuova gamma di borse moto waterproof 2014

Il brand spagnolo propone una nuova gamma di ben 12 nuove borse da moto completamente impermeabili, dai piccoli borselli per fotocamera ai grandi borsoni per lunghi viaggi in sella.

Shad, collezione borse moto 2014

Shad, marchio catalano con quarant'anni di esperienza nel settore motoclistico, ha presentato a Eicma 2013 la nuova collezione di borse waterproof: dodici modelli versatili e 100% impermeabili, progettata per soddisfare ogni necessità di viaggio, dall’uso cittadino a quello turistico, fino a quello sportivo.

La gamma, distribuita sul mercato italiano da Mandelli, spazia dalla compatta SW05, in grado di contenere oggetti di piccole dimensioni come una fotocamera o il telefono, fino alla capiente SW138, che può racchiudere tutto il necessario per un lungo viaggio.

Tutti i modelli della gamma waterproof sono realizzati in nylon 420D con rivestimento in PVC presente su entrambi i lati per aumentarne la robustezza e il sistema di fissaggio universale e adattabile ad ogni modello di moto.

Partiamo dalla più piccola, la SW28, un borsello per macchina fotografica e/o videocamera con compartimento rimovibile imbottito con schiuma EVA ad alta densità per proteggere il contenuto. Può essere facilmente trasportato come uno zaino utilizzando le fasce per le spalle di cui è accessoriato. Mentre la SW35 è un vero e proprio zaino dotato di una sezione principale completamente impermeabile e di una tasca frontale traspirante. La parte posteriore è imbottita con schiuma EVA ad alta densità che consente di aumentare il comfort per la schiena quando la borsa è piena.

L'SW38 è un borsone utilizzabile anche come zaino, maneggevole e confortevole da indossare in spalla sempre impermeabile al 100% e, come l'SW35, dotato di imbottitura con schiuma EVA ad alta densità per assicurare il massimo comfort.

Proseguiamo con la borsa per fotocamera SW40, completamente impermeabile e dotata inoltre di due tasche traspiranti sui lati e di una fibbia utile a compattare le fasce laterali che permettono di indossare la borsa come zaino, passando poi alle borse laterali SW42 con tasca frontale dotata di chiusura lampo e manico.

Per viaggi a medio e lungo raggio si può scegliere la SW55, grazie a una capienza medio-alta con un grande compartimento centrale (45 litri) dotato di chiusura lampo. Le fasce per le spalle, imbottite, consentono di essere indossata come zaino e il confort, come nelle soluzioni precedenti, è garantito dall'imbottitura in schiuma.

Terminiamo con i borsoni: l'SW90, adattabile ad ogni tipo di moto e a quad/ATV, è caratterizzato da una grande tasca traspirante con chiusura lampo dove è possibile riporre i vestiti bagnati e dotato di due manici in gomma e alle due fasce da spalla, sempre imbottite con schiuma EVA. Dulcis in fundo l'SW138, un borsone da viaggio per moto (alloggiamento nella parte posteriore del mezzo) e quad/ATV, equipaggiato con una tasca frontale con chiusura a zip e due manici laterali in gomma iniettata.

  • shares
  • Mail