Home MotoGP: un temporale annulla le FP1 all’Estoril

MotoGP: un temporale annulla le FP1 all’Estoril

Questa mattina, un temporale davvero esagerato ha bagnato la pista dell’Estoril, tanto da non permettere ai piloti della MotoGP di scendere in pista per le FP1 con la pista bagnata. La pioggia era troppo forte, l’asfalto ha fatto presto a riempirsi di un sottile strato d’acqua, rendendolo impraticabile. L’unico, indomito, pilota che ha provato ad


Questa mattina, un temporale davvero esagerato ha bagnato la pista dell’Estoril, tanto da non permettere ai piloti della MotoGP di scendere in pista per le FP1 con la pista bagnata. La pioggia era troppo forte, l’asfalto ha fatto presto a riempirsi di un sottile strato d’acqua, rendendolo impraticabile.

L’unico, indomito, pilota che ha provato ad affrontare il circuito portoghese è Hiroshi Aoyama, che ha fatto segnare un inutile 2’21″217, tutti gli altri non hanno osato mettere ruote sull’asfalto. Curioso il tempo registrato per il ri-debuttante Carlos Checa, che il cronometro ufficiale segna secondo con 37″47’795. Neanche Mika Kallio quest’anno è riuscito a fare peggio.

Nel pomeriggio, le FP2 saranno molto probabilmente umide, ma attendiamo l’inizio, scongiurando qualche altro acquazzone.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →