Home Peugeot: in arrivo lo scooter Hybrid 3 Evolution di serie e nuovi motori Compressor

Peugeot: in arrivo lo scooter Hybrid 3 Evolution di serie e nuovi motori Compressor

In un’intervista rilasciata a “Scooter-Station.com“, l’ad Pierre-Louis Colin di Peugeot Scooter ha confermato l’arrivo della versione di serie dello scooter Hybrid 3 Evolution a tre ruote, più i nuovi motori Compressor. Il Peugeot Hybrid 3 Evolution è stato esposto allo stadio di concept lo scorso anno al Salone di Milano. La versione di serie sarà


In un’intervista rilasciata a “Scooter-Station.com“, l’ad Pierre-Louis Colin di Peugeot Scooter ha confermato l’arrivo della versione di serie dello scooter Hybrid 3 Evolution a tre ruote, più i nuovi motori Compressor. Il Peugeot Hybrid 3 Evolution è stato esposto allo stadio di concept lo scorso anno al Salone di Milano. La versione di serie sarà presentata nell’autunno 2011, mentre la produzione e la commercializzazione del mezzo si terranno nel corso del 2012.

Molto probabilmente, lo scooter Hybrid 3 Evolution dovrebbe confermare le caratteristiche tecniche del concept: 3 ruote, propulsione ibrida, motore 300 sovralimentato e trazione integrale. Peugeot punterà su questo scooter per sconfiggere lo strapotere del Piaggio MP3 sul mercato francese. Inoltre, Peugeot presenterà anche i nuovi motori 300 e 400 in versione Compressor che faranno registrate valori più bassi di consumi ed emissioni rispetto al propulsore 500 che andranno a sostituire.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →