Home Hypermotard: la moto dei bloggers!

Hypermotard: la moto dei bloggers!

I blogger ‘motociclistici’ di tutto il mondo hanno votato la Ducati Hypermotard “The Most Promising Concept Motorcycle” ovvero, per chi non mastica l’inglese, il progetto più promettente, la concept-bike meglio riuscita del 2005. La scelta è avvenuta sulla base dell’aspetto estetico e delle significative innovazioni pratiche applicate. Un altro riconoscimento per la Hypermotard, già nominata

di Anna



I blogger ‘motociclistici’ di tutto il mondo hanno votato la Ducati Hypermotard “The Most Promising Concept Motorcycle” ovvero, per chi non mastica l’inglese, il progetto più promettente, la concept-bike meglio riuscita del 2005.
La scelta è avvenuta sulla base dell’aspetto estetico e delle significative innovazioni pratiche applicate.
Un altro riconoscimento per la Hypermotard, già nominata miglior prototipo dell’anno nel concorso La Moto più bella del Mondo” .

A votare sono stati i membri della Motorcycle Bloggers International (MBI) , l’associazione che riunisce tutti i gestori di blog motociclistici del mondo e che si pone lo scopo di eleggere “the best of the best in motorcycles” ogni anno.
Le categorie sono numerose e curiose, così come alcuni vincitori.
La lista è lunga, ma di sicuro sono da menzionare, nella categoria delle “stelle”, l’attore Ewan McGregor , vincitore assoluto con il libro e la serie tv sul suo giro del mondo in moto e la MV Agusta F4 1000 Tamburini che è stata nominata “oggetto del desiderio”.
Tra i ‘peggio del peggio’ (ovvero le “stelle cadenti”) troviamo l’Harley Davidson Coffee e la Boss Hoss BHC-3 502 , votata come la moto più brutta di tutta la stagione.
Successo anche per il Desmo Blog , che si è aggiudicato la seconda posizione nella categoria “sito web più aggiornato e più facile da navigare”.
Per tutti i risultati e per informazioni sull’attività della MBI, visitate il loro sito internet.
via | Ducati

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →