Home KTM 990 Adventure Dakar: una versione speciale al Salone di Milano

KTM 990 Adventure Dakar: una versione speciale al Salone di Milano

Non abbiamo notizie rilevanti riguardo questa novità di KTM, che proprio novità non sembra, ma una semplice versione speciale della KTM 990 Adventure dedicata alle vittorie nel raid più famoso del mondo. La livrea blu e arancio è inedita, come le grafiche Dakar e l’adesivo “30th Edition” a identificare la speciale edizione. Particolari aggiuntivi come


Non abbiamo notizie rilevanti riguardo questa novità di KTM, che proprio novità non sembra, ma una semplice versione speciale della KTM 990 Adventure dedicata alle vittorie nel raid più famoso del mondo. La livrea blu e arancio è inedita, come le grafiche Dakar e l’adesivo “30th Edition” a identificare la speciale edizione.

Particolari aggiuntivi come il telaio paramotore in tinta arancione, come i nuovi paramani, sono gli unici particolari che diffieriscono dalla versione standard, a prima vista, ma non sappiamo ancora cosa si cela sotto le spigolose sovrastrutture o dietro il cupolino. E’ possibile qualcosa di sfizioso come anche il contrario, limitando la 30a Edizione ad una semplice colorazione speciale. Scopriremo tutti i dettagli a partire da martedì prossimo.

via | Motorbiker.org

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →